logo1

Le Under 14 di Pallavolo Omegna seste ai nazionali

omegna u14 nazionaliSesto posto finale per Pallavolo Omegna alle finali nazionali di volley Under 14, dopo un ottimo inizio con 10 punti conquistati su 4 partite nella seconda fase è arrivata una vittoria ed una successiva sconfitta per le verdeviola. Juniores quarte e Under 14 seste: non male…

Finisce con un sesto posto l’avventura delle Under 14 di Pallavolo Omegna alle finali nazionali CSI di Cesenatico. La squadra verdeviola ha iniziato perdendo 2-1 all’esordio contro Spinea nel primo match del primo turno salvo poi vincere 3-0 contro Arco, Nella seconda fase Omegna ha vinto 3-0 contro Volley Smile ed ancora ha vinto con lo stesso risultato contro Colico. Con 10 punti totali su 4 partite le ragazze di Simone Bertaccini si sono qualificate ai quarti di finale dove nella prima partita hanno vinto 2-0 contro il Carasco mentre nella finale per il quinto e sesto posto il successo è andato alla Ardor Casale per 2-1. Un piazzamento al sesto posto davvero meritato per una squadra che aveva già perso solo dopo un eterno tie break la qualificazione alla fase nazionale alla quale è stata, meritatamente, ripescata. Dunque un quarto ed un sesto posto alle finali nazionali per il sodalizio del presidente Nicola Marianelli, tutt’altro che male. Per la cronaca, titolo alle veneziane di Spinea.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa