logo1

Carlo Zanoli rieletto presidente di Rosaltiora

rosaltiora consiglioCarlo Zanoli è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea dei soci come presidente di Rosaltiora per il prossimo biennio sportivo, conferma anche per il vicepresidente Conte e per i consiglieri Gregori, Maggetto, Bertarelli, Zampini, Piralla e Garegnani, entrano Mauro Velsanto, Mara Ratti e Andrea Catena.

Si è tenuta nella serata di ieri l’ assemblea dei soci di ASD Rosaltiora presso la Sala Parrocchiale della Chiesa di Madonna di Campagna a Verbania. La serata è iniziata con una relazione sul biennio appena concluso da parte del presidente Carlo Zanoli, che ha presentato il un bilancio chiuso in attivo ed approvato dal consiglio. Subito dopo è stato confermato le linee guida del progetto sportivo del prossimo futuro che come peraltro già annunciato verterà su una ‘Serie C’ con obiettivo una brillante permanenza in categoria, il consolidare, fattore di primaria importanza, la crescita tecnica del settore giovanile, far nascere e sviluppare il ‘Minivolley Rosaltiora’ e dare sostanza al progetto ‘Rosaltiora Piedimulera’. Terminata la relazione con un ringraziamento al lavoro del direttore tecnico Andrea Cova: “Fondamentale – ha detto Zanoli – nel farmi comprendere il mondo del volley”, a Valentina Boschi, capitana della prima squadra negli ultimi cinque campionati che ha scelto di smettere l’attività: “Il suo sacrifico nell’ultima stagione è stato di esempio” ed a tutti i consiglieri e collaboratori si è svolta l’ operazione di voto per il rinnovo del consigli direttivo. Carlo Zanoli è stato rieletto all’unanimità, votato da tutti i soci presenti, così è stato anche per Gian Luca Conte che dunque è rieletto vicepresidente. Tre nuove figure nel consiglio direttivo che sarà composto da: Daniela Gregori, Enrico Bertarelli (confermato anche il suo ruolo di tesoriere), Chiara Maggetto (Confermato il suo ruolo di segretaria), Silvio Zampini, Christian Piralla ed Andrea Garegnani, tutti già presenti nello scorso direttivo. Tre le nuove figure elette: Mauro Velsanto, Mara Ratti ed Andrea Catena. L’assemblea si è sciolta con l’augurio di buon lavoro ai consiglieri eletti unito ad un ringraziamento ai non eletti che non faranno mancare il sostegno esterno.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 17 Novembre 2019
Nuova maglia per Rubino: va alla NTT
Domenica, 17 Novembre 2019
In D cade Domo, tutta la Prima Divisione
Domenica, 17 Novembre 2019
Il Novara vola in Sardegna
Domenica, 17 Novembre 2019
Dormelletto-Bianze finisce 0-0

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa