logo1

Francesco Castanò al Pavic Romagnano in B

francesco castanòFrancesco Castanò lascia Pallavolo Altiora per approdare in B con la maglia della neopromossa Erresse Pavic Romagnano, una bella opportunità per il martello verbanese. Da Altiora pare prossimo a partire anche Daniele Borghini mentre il regista Marco Miani dovrebbe restare.

Ufficiale! Francesco Castanò lascia Pallavolo Altiora. Il forte attaccante verbanese era tornato a vestire la casacca del sodalizio verbanese nella scorsa stagione dopo una avventura in Serie B con la maglia di Insubria Varese. Cresciuto proprio con la compagine lacuale bianco verde Castanò giocherà nella prossima stagione con la casacca della Erresse Pavic Romagnano neopromossa in B. Per lui una ennesima opportunità di giocare in categoria superiore. Su Facebook con un post ha voluto ringraziare il club verbanese e Peraltro sono molte le voci riguardo vari giocatori del club verbanese. Oltre a quella di Castanò, della quale si parlava da tempo, è dato in partenza anche Daniele Borghini, probabilmente sempre verso il Pavic. Alquanto probabile invece la permanenza del regista Marco Miani, che secondo qualche rumors avrebbe potuto cambiare aria e che invece a meno di clamori resterà a Verbania.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa