logo1

Che Sprint: 3-0 e finale in Prima Divisione

sprint partitaUna bella Sprint Gravellona batte S2M Vercelli che perde 3-0 la semifinale di ritorno, le biancorosse ribaltano la serie e volano in finale nel campionato di Prima Divisione, peraltro l’essere giunta in finale darebbe già accesso alla Serie D, se ne saprà di più nelle prossime ore.

Ancora una impresa per la Sprint Gravellona in prima divisione. Dopo aver perso 3-1 lottando la gara di semifinale d’andata nella fase finale ad eliminazione diretta contro la S2M Vercelli le biancorosse di coach Federico Motta ha vinto 3-0 ed ha ribaltato ancora una volta la situazione della prima partita, come successo nel turno precedente contro il Sale Volley. Un risultato estremamente meritato in una partita che ha visto la squadra avversaria, con qualche individualità di spicco, cadere sotto i colpi delle padrone di casa che obiettivamente hanno fatto qualcosa in più nei finali. Vercelli sotto 2-0 dopo aver comunque lottato ha probabilmente pensato più a protestare per le decisioni arbitrali, una o due volendo magari anche contestabili) ma che poi hanno dato il la ad una continua protesta esagerata (un giallo ed un rosso per le bicciolane) anche del pubblico ospite che di fatto ha tolto Vercelli dalla partita. Parziali sul 25-20, 25-23 e 25-15. Dunque Gravellona in finale, contro la vincente della seconda semifinale tra Crescentino e Oleggio con l’andata finita 3-2 per i primi. Peraltro già l’andare in finale potrebbe voler dire promozione in Serie D, l’indizione parla di promozioni ‘da definire’ (sempre per la annosa questione delle retrocessioni dal piano di sopra) ma i ben informati parlano di promozione per entrambe le finaliste. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa