logo1

Volley CSI: Villa e Baveno ok al play off, a Ornavasso la carica dei 200…

Nel torneo open femminile del comitato di Novara sia CSI Baveno che Auxilium Villa hanno vinto in trasferta la gara di andata rispettivamente a Cameriano e Cameri, per loro semifinali vicine, avanzano i tornei VCO, oltre 200 mini pallavolisti ad Ornavasso per il circuito provinciale minivolley.

volley rete

 

Il punto CSI volley della settimana non può non iniziare dalle prime partite dei quarti di finale play off del campionato open femminile del comitato novarese. Sono scese in campo per la prima partita della serie sia Auxilium Villa sia CSI Baveno ed entrambe hanno ipotecato le semifinali. In ordine temporale la prima delle due formazioni a scendere in campo è stata quella di coach Stefano Cazzini che ha vinto 3-0 in casa del GML Cus Volley di Cameriano. Nulla da fare per le novaresi perché la vittoria di Elisa Gualdi, Eleonora Guelpa e compagne è stata netta ed i parziali del tre set dicono tutto senza bisogno di ulteriori parole: 13-25 e doppio 15-25 con Baveno, che veste le nuove casacche nero verdi assolutamente sempre in controllo. La gara di ritorno si giocherà a Stresa Venerdì 6 aprile alle 21.00. Bene benissimo anche Auxilium Villadossola vincitrice della stagione regolare: le ossolane hanno vinto al ‘Cube’ di Cameri sempre per 3-0 una gara che ha visto i set un po’ più tirati ma la vittoria della Auxilium è netta e meritata e sempre di un 3-0 si sta parlando: 21-25, 23-25, 19-25 per le bianco-giallofluo-nere che dunque portano a casa il piatto pieno. Gara di ritorno già venerdì alla Palestra delle Medie Bagnolini con inizio alle 21.30. Mentre i tornei giovanili ed il torneo open misto del comitato VCO continuano nella loro lunga sequenza di partite in chiusura l’ennesima uscita del Circuito Provinciale minivolley. Oltre duecento mini atleti suddivisi in cinquantasette squadre in rappresentanza di dieci società sportive, nello specifico 2008Domodossola, Vogognese, CSI Baveno, Auxilium Villa, Koala Fontaneto, Mamy Volley, Vega Occhiali Rosaltiora, Pallavolo Omegna, San Giorgio Novara e sSprint Gravellona hanno partecipato alla sesta  tappa del circuito andata in scena domenica al palazzetto dello sport di Ornavasso con organizzazione congiunta Sprint Gravellona Pallavolo Piedimulera. Prossima tappa domenica 15 aprile al PalaManzini di Verbania con organizzazione Rosaltiora.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 14 Novembre 2019
Belle partite nel week end del volley…
Giovedì, 14 Novembre 2019
Possaccio sogna
Giovedì, 14 Novembre 2019
Ghizzinardi all'Aurora Jesi

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa