logo1

Prima divisione: colpaccio Sprint, 3-0 a Invorio e vetta della classifica

volley pallaLa Sprint Gravellona vince il match in trasferta contro Area Libera Invorio rinviato da domenica con un rotondo 3-0 e vola in testa al campionato di 1^divisione. Situazione apertissima: in soli 3 punti ci sono nell’ordine Gravellona, Oleggio, Castelletto ed Invorio.

Gran colpo della Sprint Gravellona nel campionato di 1^ divisione. Le biancorosse di Erika Pastorelli hanno largamente vinto per 3-0 contro Area Libera Invorio sul campo della formazione gialloblù. Parziali netti sul 14-25, 14-25, 15-25. Un successo importante perchè vincere a Invorio, che da due anni è protagonista in campionato, è sempre difficile e soprattutto perché permette alla Sprint, squadra giovane dopo che le veterane Gattoni e Guglielminetti hanno scelto di fermare la loro attività e partita abbastanza in sordina, di balzare in testa al campionato. Gravellona guida con 34 punti, Oleggio insegue a 33, Castelletto a 32 e Invorio a 31 , a 29 ci sono Valle Andorno e Arona.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa