logo1

Il week end in arrivo per Pallavolo Altiora

altiora under14Il comunicato di presentazione del week end di Pallavvolo Altiora. In C a Condove per riprendere quota. Settore Giovanile: super weekend per i giovani di Altiora, in programma 4 partite. Selezione Territoriale e Regional Day: sei atleti convocati lunedì dai tecnici federali.

SERIE C: A CONDOVE SENZA GUARDARE LA CLASSIFICA E I PRECEDENTI STAGIONALI. Contro il Tiffany Valsusa potrebbe essere pericoloso riferirsi al risultato d’andata (3-0 per Altiora con parziali molto netti) e osservare la graduatoria che vede i valsusini quart’ultimi a quota 11 a meno 6 da Verbania. In realtà Alberto Franzini sa benissimo che Condove da sempre è un campo particolarmente ostico dove tra l’altro quest’anno hanno lasciato punti Santhià e Lasalliano, ora in zone nobili della graduatoria. Quindi non sarà certo facile la contesa che inizierà sabato alle ore 19.00 nell’impianto di via Susa. SETTORE GIOVANILE:FINE SETTIMANA DI VERIFICHE IMPORTANTI PER DUE SQUADRE. UNDER 18: turno di riposo per gli Juniores Altiora in vista del big match di Santhià. UNDER 16: i ragazzi di Franzini decidono le sorti della loro terza fase del Campionato Regionale. L’auspicata vittoria da tre punti contro gli Under 15 del Parella potrebbe consegnare un ingresso semplificato nel turno preliminare del tabellone finale a 24 che promuoverà le migliori 16 agli atti finali della stagione. Fischio di inizio alle ore 11.00 di domenica 11 febbraio nella palestra scolastica delle Medie “Ranzoni”. UNDER 14: weekend ad alta tensione per i ragazzi di Calcaterra che in 24 ore incontreranno Acqui Terme e Parella (secondi e terzi l’anno scorso nella Finale Regionale di Under 13) per cercare il miglior ingresso possibile tra le best 15 di seconda fase. Si comincia sabato pomeriggio con Acqui (ore 15.30) per finire domenica alle 16.00 contro i torinesi del Parella. UNDER 13: l’Under 13 Altiora Lomazzi gioca un solo match nell’ultimo concentramento di prima fase che si disputa domenica alle 11.15 ad Occhieppo contro i vercellesi del Red Volley. Con Marco Matessich in panchina saranno cinque i convocati del team: Calice, Wang, Di Fina, Bertolini e Battistini. ANCORA ATLETI ALTIORA IN RAPPRESENTATIVA. Sono due gli appuntamenti che attendono alcuni atleti Altiora nel fine settimana lungo di Carnevale. Lunedì mattina nell’allenamento della Selezione Territoriale ad Alessandria, coach Calcaterra vedrà cinque giocatori Altiora tutti del 2003: i centrali Martellini e Vairetti, il libero Scarpati, il palleggiatore Calderara e lo schiacciatore Tamboloni. Davide Vairetti è stato invece convocato nel secondo allenamento del Regional Day piemontese, appuntamento fissato per le ore 15.00 sempre di lunedì 12 a Ciriè (TO).

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa