logo1

Palzola Pavic: bel colpo contro il Norman Genova

palzola pavic b2Palzola Pavic vince al PalaMaragliano contro Norman Genova; un bel 3-0 con i primi due set tirati e giocati, più netto il terzo. La squadra di Romagnano picchia forte ma davanti Futura Giovani Busto non molla un colpo e guida a 37 punti: Pavic secondo a 30.

Palzola Pavic Romagnano in B2 espugna il PalaMaragliano di Genova, batte 3-0 il Norman Volley e resta secondo in una classifica che vede la capolista Futura Giovani Volley Busto sempre in testa dopo la vittoria per 3-0 in casa al Palasport Parrocchiale San Luigi contro la squadra di categoria della Igor Gorgonzola Trecate. Una vittoria netta per le ragazze di Daniele Adami che vince il primo set sul23-25 strappandolo negli ultimi punti. Ancor più tirata, su un campo comunque difficile , la seconda frazione che il Pavic vince 24-26 ai vantaggi. E’ però il classico set che spacca le certezze avversarie perché il terzo gioco è tutto di Romagnano che chiude 19-25 per il più classico del 3-0. In testa come detto resta Futura Giovani con 37 punti, Palzola Pavic è a 30, terzo posto e ultimo buono per i play off a Virtus Prochimica Biella che ha vinto 3-1 contro Labormet Lingotto Torino in casa ed è a 29 punti tallonato a 28 da Albisola.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa