logo1

Il sabato del volley dalla A alla D regionale...

volley pallaIn A1 la My Cicero di Ghilardi batte la Pomì di Lo Bianco, in A2 il Club Italia di Massimo Bellano ha vinto 3-0 in casa con Palmi. In B1 sconfitta la Limmi di Minati, in B maschile cade Alba con Crusca, in B2 donne il Palzola vince ma Futura non molla, in D donne andata finita; Gaglianico vince ad Omegna ma Vega Occhiali Rosaltiora vince con Oasy Arona e resta in testa con cinque punti sulle biellesi.

I risultati del sabato di volley dalla A alla D. In A1 la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi ha vinto 3-1 al Padiglione Fiera contro la Pomì Casalmaggiore, stasera il resto del programma, in A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha vinto 3-0 al Centro Pavesi contro Golem Olbia, anche in questo caso oggi in campo Agostino e Paris con Ravenna e Mondovì. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò gioca domani in casa della CDA Talmassons. Nel girone C dekka B1 la Limmi School Perugia ha perso 3-0 contro Canovi Sassuolo in casa mentre in B2 Palzola Pavic Romagnano ha vinto 3-0 contro Norman Genova in riva al mar ligure. Parziali 23-25, 24-26, 19-25 a favore delle sesiane che dunque restano seconde dietro Futura Giovani vincente anche ieri per 3-0. La Mercatò Alba di Michele Crusca ha perso 3-2 in casa contro Saronno. Fermi i campionato maschili spazio alla D femminile con Paffoni Pallavolo Omegna che al Palabagnella ha perso 3-1 contro Gilber Gaglianico con parziali 11-25, 25-23, 14-25, 15-25. Cusio Sud Ovest San Maurizio giocherà stasera a Foglizzo mentre Vega Occhiali Rosaltiora ha vinto a Borgomanero contro Oasy Arona, Arona di nome, Pavic Romagnano di fatto. Parziali del 3-1 sul 22-25, 25-21, 20-25, 14-25. In Lombardia la Opel Passeri Luino di Daniele Bebbu ha vinto 3-1 in casa a Germignaga contro le milanesi di Trinca Bresso. In prima divisione stasera in campo Magugliani Arona contro MRG Borgomanero, Castelletto contro Invorio e Domodossola contro Varallo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa