logo1

Partita eterna al PalaManzini e PlayAsti vince 3-2 dividendo la torta con Vega Occhiali Rosaltiora che avanti 1-0 va sotto 2-1 ma riesce a recuperare il disavanzo nel quarto set ed a portare la partita al quinto. Il tie break si chiude 19-17 per le astigiane, Cova: “Bene il punto contro una squadra forte ma il calo nei due set persi non mi è piaciuto”.

Leggi tutto: Vince Asti al PalaManzini ma per Vega Occhiali Rosaltiora il punto fa classifica

Vince ancora la Igor Gorgonzola Novara che batte in casa Lardini Filottrano e continua nel suo percorso di crescita, Barbolini: “Sono contento per i tre punti: quest’anno non va mai dato per scontato il risultato e soprattutto il riuscire a ottenere i tre punti, a prescindere dall’avversario”.

Leggi tutto: Vince la Igor: 3-1 a Filottrano

volley pallaLa domenica del volley con il successo della Igor in A1 e della Caserta di Ghilardi in A2. In B 1 vincono con le loro squadre Minati, Paris e Viganò, in C gara per cuori forti al PalaManzini tra Vega Occhiali Rosaltiora ed Asti che vince al tie break chiuso 17-19, Sprint Gravellona al primo successo in stagione…

Leggi tutto: Che domenica nel volley !!!

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 21 Novembre 2018
Verbania Rugby vince sull'Aosta
Mercoledì, 21 Novembre 2018
Csi, il ricordo di Maicol
Martedì, 20 Novembre 2018
SCIvolare, tappa a Cannobio
Martedì, 20 Novembre 2018
Torna il Teddy Bear Toss con la Mamy
Martedì, 20 Novembre 2018
Giovanili Paffoni, sfiorato en-plein

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa