logo1

volley pallaUn ottimo terzo posto per Piedimulera ed un bellissimo quarto posto per la giovanissima formazione della Sprint Gravellona nelle finali nazionali allieve e juniores . Ecco i risultati delle prime due nostre compagini a completare le finali nazionali CSI di Cesenatico, ora tocca alla Under 14 di Omegna.

underbeach cottiniAvis Underbeach a Domodossola oggi pomeriggio con i successi d dei frateli Turci su Grandolini-Dian e Paternoster-Bazzoni. Tra le girls vincono Magliocco-Spinello su Colangelo-Panighetti e Sonia Cottini-Maggetto. Ultima uscita a Baveno l’8 Luglio.

Da sabato via alle fasi finali del volley CSI con Cesenatico che accoglie i tornei che assegnano i titoli nazionali, in campo le giovanissime juniores della Sprint Gravellona e le allieve di Piedimulera, entrambe le compagini pronte a dare il massimo

volley pallainmanoSi è tenuto il classico Gran Galà del volley Fipav del comitato territoriale Ticino Sesia Tanaro, tra le società premiate a Novara anche alcuni team del VCO che si sono ben comportati in stagione.

altiora finaliregionaliIl Consiglio Direttivo di Pallavolo Altiora al lavoro per la programmazione della prossima stagione sportiva. Si parte dalla conferma di Marco Calcaterra nel delicato incarico di tecnico dell’area Promozione e Preagonistica e delle Under dei più piccoli.

igor 2016 2017

Per la seconda volta nella sua giovanissima storia, la Igor Volley sarà impegnata nella Champions League, la massima competizione continentale per club, nella stagione 2017-2018.

matteo azziniCon un comunicato stampa Pallavolo Omegna ufficializza Nicola Marianelli nuovo presidente, Matteo Azzini nuovo allenatore ed ufficializza anche l’acquisto di un titolo sportivo regionale di Serie D. La stagione sarà presentata il 3 luglio alla palestra del Forum.

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa