logo1

bellano clubitaliaTurno infrasettimanale nel campionato di Serie A volley con il Club Italia Crai di Massimo Bellano che al Centro Pavesi gioca contro Sigel Marsala, La Teodora Ravenna di Sara Paris attende al Pala Costa Collegno mentre è trasferta a Soverato per Silvia Agostino con il suo Mondovì

altea giocoIl classico comunicato di riassunto dell’attività di Altea Altiora. In serie Serie C esordio amaro a Romagnano, l’Erreesse Pavic vince 3-0. Settore Giovanile: ottimo esordio per Under 16 e Under 14, la Juniores in campo martedì prossimo a Domodossola.

volley reteNel Volley nazionale sconfitte per Alessia Ghilardi con Pesaro battuta dalla Filottrano di Beltrami ,perde anche la Foppapedretti di Cardullo e la Saugella Monza di Luciano Pedullà. Nei tornei regionali in D femminile sconfitta per Oasy Arona e vittoria per Vega Occhiali Rosaltiora.

vega coppaEsordio positivo di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D; le verbanesi vincono 3-0 in casa contro Botalla Team Volley Lessona: “Era importante partire bene con tre punti – ha detto coach Cova – e lo abbiamo fatto”. Carlo Zanoli ringrazia Vincenzo Cinque.

Dopo una vera e propria maratona la Igor Gorgonzola Novara batte al tie break una ottima Busto Arsizio davanti ai 3500 spettatori del Pala Igor. Coach Massimo Barbolini è soddisfatto: “Stiamo crescendo e vincere questa gara è stato importante”.

presentazione omegnapallavoloI risultati di Pallavolo Omegna nei vari campionati che vedono impegnate le formazioni verde viola con le varie sponsorizzazioni. Successi in Serie D, Under 16 e Under 13 per il sodalizio del presidente Nicola Marianelli.

alberto franziniAlberto Franzini parla della sconfitta di Romagnano della sua Altea Altiora: “Mi aspettavo un risultato del genere, nel primo set siamo stati belli con alcune sbavature nel finale ma nel secondo e terzo parziale siamo stati negativi, dobbiamo lavorare, il tempo c’è”.

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa