logo1

igor finaleIl volley novarese arriva alla sua sesta finale scudetto in A1 dopo aver eliminato di giustezza e senza fronzoli la Pomì Casalmaggiore, che mai è parsa in corsa nella serie. Avversaria la Liu Jo Nordmeccanica che in due partite ha rimontato il doppio svantaggio.

igor 2016 2017

La Novara del volley può tornare a cullare il suo sogno proibito. La Igor, vincendo 3-1 gara due a Cremona contro la Pomì(15-25, 20-25, 28-26 e 20-25) conquista infatti la finale scudetto.Chissà che non sia arrivata l'ora di vestirsi di tricolore sotto la Cupola di San Gaudenzio. In finale la Igor troverà Modena che ha battuto 3-2 le campionesse d'Italia di Conegliano

bellano coppaitaliaTanti i movimenti di mercato con la voce Kosheleva per Conegliano, con una Egonu che piace a Liu Jo, Imoco e Igor ma occhio alle turche, con la Yama che cerca le italiane. Lavarini si avvicina a Modena, Massimo Bellano allenatore del Club Italia e nello staff della nazionale?

vega timeoutDomenica alle 18.00 al PalaManzini ultima stagionale casalinga per Vega Occhiali Rosaltiora. Occhio alle novaresi che non sono ancora salve, Verbania però vuole chiudere bene: “Anche per dire grazie al nostro pubblico che ci ha davvero sostenuto”, dice coach Cova.

volley igor timeoutStasera spazio a gara 2 delle semifinali scudetto di A1: la Igor al PalaRadi di Cremona cercherà di chiudere la serie con una vittoria che la spedirebbe in finale, Imoco Conegliano invece cercherà di respingere l’attacco di una Modena avanti nella serie.

altiora torneo u13In C Altea Altiora deve dimenticare la sconfitta di martedì con il Lasalliano per affrontare sabato a testa alta la capolista Acqui Terme. Settore Giovanile: domenica due impegni entrambi esterni per le Under 16 e 18 nelle rispettive Fasi Low Regionali. Lunedì 1 maggio la terza Finale Territoriale stagionale per Altiora.

Si avvicina la conclusione della stagione del volley: In campo Altea Altiora nei play off che in casa accoglie la fortissima Acqui Terme, in Serie D invece San Maurizio e Bellinzago in campo sabato, domenica di gara per Vega Occhiali Rosaltiora e Arona, avanza la 1^divisione.

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa