logo1

Arif Al Zaffain e Nadir Bin Hendi su Dubai Police conquistano il gradino più alto del podio in Gara 1 dello Stresa Grand Prix, secondi a poco meno di 4” Rashed al Tayer e Majeed al Mansoori di Abu Dhabi 4, terzo l’equipaggio italo-australiano di 222 Offshore, con il nostro Giovanni Carpitella e Darren Nicholson. Domani alle 15 gara 2 in diretta su VCO Azzurra Tv.

Leggi tutto: Motonautica: Dubai Police vince Gara 1 a Stresa

fabrizio margaroli

Fantastica prestazione sulla Aurano. Si migliora di 6 secondi rispetto al mattino e batte Davide Caffoni, pareggiando il numero di speciali vinte. Al 3° posto di prova Massimo Margaroli, che sta cercando di attaccare Marco Laurini per la piazza d'onore. Ad una Cannobina dal termine i secondi di vantaggio di Laurini sono soltanto 2"1. Caffoni, invece, è 4° ed ormai impossibilitato a raggiungere il podio

telecameraGrande impegno nel week end per VCO Azzurra TV – Lago Maggiore Channel, sia sabato che domenica in diretta da Arona la seconda edizione di AronaAir Show con le Frecce Tricolori e il 54° Rally Valli Ossolane. Due produzioni per portare nelle vostre case i grandi eventi del territorio, grazie alla collaborazione con Video Novara dirette visibili in Piemonte, Lombardia e Valle D'Aosta.

Leggi tutto: Arona Air Show e Rally Valli Ossolane: i grandi eventi in diretta su VCO Azzurra TV

rallycross2017maggio

Si avvicina a grandi passi l’edizione 2018 del Campionato Italiano Rallycross, che quest’anno per la prima volta si disputerà su sei prove, di cui 3 a Maggiora Offroad Arena (31/3 – 1/2 aprile, 26/27 maggio, 20/21 ottobre), 2 all’autodromo di Magione (3/4 agosto, 3/4 novembre) e una a Fuglau, in Austria (7/8 luglio).

Leggi tutto: Rallycross, ci siamo quasi

Stanno arrivando da tutta Europa i piloti che nel fine settimana disputeranno a Maggiora la penultima prova del campionato europeo di autocross. In prima fila i campioni di Lettonia, Germania Repubblica Ceca. Il Gran Premio d'Italia è valido per il trofeo Borgo Agnello. Contemporaneamente si diaputerà la prova del campionato italiano di kart Cross con oltre 60 piloti in gara di cui una quindicina stranieri. Sabato sono in programma le qualifiche e le prime prove. Domenica le semifinali e le finali.

Leggi tutto: Tutto pronto a Maggiora per l'Europeo di Autocross

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa