logo1

L’omegnese Roberto Viganò con Giacobino terzi al Lana storico…

viganò lanaTerzo posto assoluto e successo nella propria classe per il pilota omegnese Roberto Viganò che navigato da Pieraldo Giacobino ha disputato sabato e domenica il Rally della Lana Storico, prova di regolarità sport, che il duo ha corso con una Fiat 850 Sport del 1969.

Il 22 e 23 giugno le auto storiche da rally sono state protagoniste sulle strade del biellese nel Rally della Lana storico, strade che hanno scritto la storia dei rally a partire dagli anni 70. Si è trattato di una gara di regolarità molto impegnativa con le prove del sabato disputatesi quasi tutte in notturna e quelle della domenica con temperature elevate che hanno messo a dura prova auto ed equipaggi. Dopo la vittoria assoluta al recente Trofeo Tollegno, Il pilota omegnese Roberto Viganò si è presentato al via a bordo di una piccola ma grintosa Fiat 850 Sport del 1969. Egregiamente navigato da Pieraldo Giacobino, Roberto ha conquistato un prestigioso risultato vincendo la sua categoria e, soprattutto, classificandosi al terzo posto assoluto dietro all’equipaggio Maiolo-Paracchini su Porsche Carrera e Fiore-Garelli su Lancia Fulvia HF.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa