logo1

54° Rally Valli Ossolane: ecco gli iscritti…

rally valliossolane 2018 logoPresentata la lista dei partenti del 54° Rally Valli Ossolane con 10 vetture R5, favoriti i piloti nostrani: al via Barbieri, Caffoni, i due Margaroli, Giudici, Laurini, Fornara ma anche Zanazio e Patritti. Non mancano Serini, Bestetti, Corinaldesi e tanti altri. In tutto oltre 90 partenti…

Ufficializzato il campo dei partenti del 54° Rally Valli Ossolane che si correrà sabato e domenica, un bel gruppo di equipaggi nel quale spiccano 10 vetture della classe R5, una Super 2000 e varie Super 1600 per non contare le R3C ed R3T. Numero uno alla Skoda Fabia di Erminio Barbieri ed ‘Il Broglia’, seguita dalla medesima vettura con Simone Fornara navigato per l’occasione nientemeno che da Silvio Gria. Seguono poi due Fiesta R5, la prima col numero 3 per Davide Patritti e Cristian De Monti e Davide Caffoni con Mauro Grossi, che come sempre partono favoriti. Fabrizio Margaroli con Andrea Dresti sono in gara con la Skoda Fabia R5 numero 5, numero 6 alla Fiesta di Andrea Giudici ed Anna Fatichi mentre col 7, sempre Fiesta R5, ci sono Marco Laurini e Clarissa Chiacchella. Anche Massimo Margaroli, ovviamene navigato da Mario Cerutti, porterà in gara una Fiesta R5. Numero 10 ad Alessandro Sabbadin e Davide Chiusa, chiudono le R5 Guido Zanazio e Maurizio Barone. Unica Super 2000 quella del duo Jordan Corinaldesi-Alberto Veronese, non mancano Stefano Serini e Massimiliano Miglini sulla loro classica Subaru Impreza N4, Daniele Bestetti e Mattia Nicastri su una Peugeot 207 maxi classe K11. Tra le Super 1600, tutte Renault Clio, ci sono gli esperti Gualtiero Pastore e Nicola Tarrano, Alessandro Lani con Lorenzo Sanginiti, Massimiliano Rolando e Simone Nicolin, Curiosità, c’è anche Italo Morellini che però si siederà sul sedile di destra con il quaderno in mano, quale navigatore di Gianluca Ricci. In tutto più di 90 vetture iscritte. Visto così manca il ‘nome grosso’ che viene da fuori, pensiamo ai recenti Crugnola, Hotz ma anche Perico, Chentre che nel passato recente avevano corso (e vinto) sulle strade del Valli. Sarà una lotta tra i piloti locali per un Rally Valli Ossolane che si annuncia interessante.

QUI GLI ISCRITTI AL VALLI OSSOLANE

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa