logo1

vcorally lifcL’Associazione Vco Rally ha devoluto una somma in beneficenza a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica, per sostenere la riceca. Un bel gesto del gruppo che ha collaborato ad organizzare il 53° Rally Valli Ossolane.

53rally 1classCome sempre il giorno dopo ecco le pagelline ed i premi poco seri del 53° Rally Valli Ossolane. Come si dice ‘a chi tocca non si ingrugna’, giusto per far due risate dopo una bella due giorni con la corsa più amata del Vco.

Il resoconto finale del 53° Rally Valli Ossolane, con il successo di Crugnola e Fulvione, con il grande rally corso da un Margaroli alquanto ispirato e da un Giudici che ha meritato il podio. La corsa in rimonta di Hotz e gli incidenti di Massimo Margaroli e Caffoni alcuni dei momenti di un bel Valli.

Ecco la classifica del Concorso Fumarc Da Travers assegnata per la decima edizione dalla Associazione VCO Rally. Primo posto alla vettura numero 78: Fabiano-Gaioni, secondo posto alla numero 55 Martinelli-Bagolin, terza piazza per Mantiero-Calori con la numero 92. Premi speciali per la numero 93: Tavazza-Rizzato e per la 57 Paolino-Farrari. Applausi.

crugnola autoSempre e solo Andrea Crugnola al 53° Rally Valli Ossolane. E' sua la penultima prova speciale ad Aurano. Il varesino con Fulvio Solari hanno vinto con 1.8 di vantaggio su Fabrizio Margaroli e 7.3 su Hotz e Ravasi. A seguire Giudici e Fatichi, Patera e Bossi, Laurini con Chiacchella. In classifica alla vigilia dell'ultima speciale Crugnola e Solari sono in testa e ad un passo da successo al Valli con 18.1 secondi su Margaroli e Dresti. Giudici resta sul podio ad oltre un minuto e Grego Hotz risale sino alla 4^ piazza dalla trentesima in cui si trovava dopo la prima PS. Alle 17.07 l'ultima cannobina prima della celebrazione del vincitore a Malesco. 

andrea crugnolaCrugnola-Solari vincono la prima delle due prove speciali in Cannobina ed allungano in classifica al 53° Rally Valli Ossolane. I varesini con la loro Ford Fiesta R5 dopo aver lasciato ad uno scatenato Fabrizio Margaroli le due precedenti prove speciali rimettono le cose a posto ed all'ultimo riordino di giornata vanno a riposo con un vantaggio di 15.4'' su Margaroli-Dresti. Terzo in prova Greg Hotz con Ravasi nonostante una sbavatura al cavatappi in discesa poi Giudici e fatichi con ottimi quinti Bestetti e Nicastri sulla Peugeot 207 Super 2000.  

andrea crugnolaNulla da fare per gli altri; è Andrea Crugnola che vince anche a Trontano. Insieme a Fulvione Solari il varesino di Calcinate del Pesce vince la breve speciale, terzultima del Valli con 8 decimi di vantaggio su Hotz e Ravasi che scalano le posizioni dopo i 40 secondi persi ieri. A 9 decimi Fabrizio Margaroli con Dresti e quarto posto per Giudici. In vista delle ultime due speciali Crugnola amministra 16.3 secondi su Margaroli, più lontano Giudici terzo a un minuto, quarto Laurini con Chiacchella che dovranno respingere il ritorno di Greg Hotz.

massimo margaroliAncora Fabrizio Margaroli che ad Aurano rosicchia qualche secondo al leader della classifica Crugnola. L'ossolano sulla Fabia R5 si prende la speciale della Segletta con 2.1 secondi sul varesino che quindi resta al comnando del Valli alla vigilia della prima Cannobina con 9.9 secondi di vantaggio proprio su Margaroli che dunque diventa ancora di più uno dei grandi protagonisti di questa edizione del 53° Rally Valli Ossolane. Terzo posto di prova per Hotz e Ravasi a 10.5 secondi ppoi Andrea Giudici con Anna Fatichi. Non entra il classifica Massimo Margaroli che picchia con la sua Fiesta R5 contro un guard rail e deve lasciare un Rally che lo vedeva sul podio prima di questa speciale.

fumarc da traversIl programma del pomeriggio al 53° Rally Valli Ossolane con le prove speciali in programma. Apre la Trontano che torna nel tracciato della corsa, alle 14.25 i 2.85 km della gara, successivamente spazio alla Aurano 2 che partirà alle 15.35 ed infine la Cannobina 2 con lo start alle 17.07 prima della conclusione del Rally alle 17.24. Margaroli attacca o Crugnola chiude i giochi?

fabrizio margaroliBel successo di Fabrizio Margaroli con Andrea Dresti nella PS5 di Crodo al 53° Rally Valli Ossolane. Il pilota domese ha saputo precedere di centesimi Crugnola e Solari che restano comunque saldamente in testa alla corsa. Terzo posto per Laurini e via via tutti gli altri. Ora Aurano e la versione rinnovata della Cannobina dove è segnalato tantissimo pubblico.

Web TV

Sport

Martedì, 25 Luglio 2017
Il B4B è sempre più vicino…
Martedì, 25 Luglio 2017
Serie B, subito Mamy-Paffoni
Martedì, 25 Luglio 2017
Vinavil Cipir, fatta per Antonietti.
Martedì, 25 Luglio 2017
Cunico ancora a segno
Lunedì, 24 Luglio 2017
Paffoni preso Brigato

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa