logo1

SCIvolare, tappa a Cannobio

cannobio IMG 20181120 WA0003

Prosegue a pieno regime il progetto “SCIvolare” mirato alla promozione dell’attività sportiva, attraverso le discipline invernali, nelle scuole del territorio del Comitato FISI Alpi Centrali.

Una tappa c'è stata a Cannobio, al teatro,  dove gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Cannero e Cannobio hanno incontrato Fabiana Mollica, ex azzurra della nazionale di bob a due, e Maurizio Oioli, ex azzurro della nazionale di skeleton ed oggi direttore tecnico della formazione azzurra. Anche loro hanno raccontato la loro esperienza sportiva ed in particolare la partecipazione di Fabiana Mollica alle Olimpiadi di Torino 2006 e Maurizio Oioli che, oltre a partecipare alle olimpiadi di Torino, ha preso parte anche ai giochi a cinque cerchi di Sochi nel 2014. Oltre 250 gli studenti che hanno preso parte a questo incontro. Presente a questo appuntamento anche il vice sindaco del comune lacustre Marco Cattaneo. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 18 Dicembre 2018
In C Silver Arona battuta
Martedì, 18 Dicembre 2018
Baskettando all'Avis di Omegna
Martedì, 18 Dicembre 2018
La Vega vola al secondo posto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa