logo1

Valentina Greggio: ventesima vittoria consecutiva in Coppa del Mondo

greggio podio vars Valentina Greggio senza rivali, a Salla, in Gara 2 della seconda prova di Coppa del Mondo ha vinto la sua ventesima prova consecutiva ed è al comando della kermesse che assegna la coppa di cristallo con 400 punti. Prossima uscita a Sun Peaks in Canada il 5 e 6 marzo.

Valentina Greggio è imbattibile. Dopo il successo di gara 1 sabato nella seconda uscita di Coppa Mondo a Salla in Finlandia anche ieri in gara due la verbanese, nazionale di sci di velocità, più volte iridata e vincitrice della Coppa del mondo, ha vinto con la velocità di 161.91 km/h davanti ancora a Clelia Martinez ed a Karine Debouchet per una fotocopia del podio della gara di sabato. In classifica la Greggio, che dunque ha vinto diciannovesima e ventesima gara consecutiva del circo bianco della velocità, è a punteggio pieno con 400 punti seguita dalla prima delle Martinez a 320 punti. Prossima uscita di coppa il 5 e 6 Marzo in Canada sulla classica pista di Sun Peaks per altre due prove.

GT

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa