logo1

Bene la domenica del Pedale Ossolano

pedale giovanissimi borgoBravi i giovanissimi del Pedale Ossolano Idroweld che a Borgomanero si portano a casa il trofeo per le società, bravi gli esordienti a San Mauro Torinese, non male gli allievi nella 69^Coppa Giacosa a Mondovì, buon week end per i granata.

La domenica del Pedale Ossolano: gli Allievi hanno disputato a Mondovì la 69^ Coppa Bruno Giacosa sul classico circuito di 22 km, con la salita di San Grato, da ripetere tre volte per un totale di 66 km di gara. Successo per Diego Rabozzi (BC Borgomanero 2000). Granata poco fuori dai dieci con Alessio Todescato e Mattia Bozzola. In gruppo Nicholas Dresti, che si è aggiudicato la classifica dei gran premi della montagna, Alessandro Bona, Alberto Minacci, Giosuè Monti ed Arsen Vintoyak.Esordienti, ragazzi e ragazze, al 14° GP Città di San Mauro Torinese – 5° Memorial Natale Cravero, gara di Km 30 per il ragazzi al primo anno in categoria e di 37,2 Km per i ragazzi del secondo. Nei primo anno Mirko Bozzola, davvero grande protagonista di stagione è secondo, Sofia Nicolini ha chiuso 16^ e prima tra le ragazze. Ivan De Marchi e Georgiana Turlea hanno concluso la loro fatica in gruppo. Nei secondo anno Manuel Sannazzaro ha chiuso quindicesimo mentre Simone Costantino in gruppo. Infine i giovanissimi nel 6°Memorial Walter Nicolini che si sono aggiudicati il trofeo riservato alle squadre con questi piazzamenti. Nei G1 successo per Sergio Globo, nei G2 quinto posto per Edoardo Ietta e decimo per Tito De Marchi. Nei G3 Christian Butti 3°, Alessandro Ruga 12°, Lorenzo Simonelli 20°. Lavinia Ottone sesta assoluta è la prima ragazza al traguardo. Nei G4 secondo posto per Alessio Rossi, nei G5 Manuel Pedretti 2°, Gregorio Bosetti ha lamentato una caduta senza conseguenze e Ilaria Pinauda è risultata la seconda ragazza in classifica. Choude una trionfale tripletta con Christian Donatelli vincitore seguito da Edoardo Rubino e Manuele Padovan.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa