logo1

Pedale Ossolano tra strada e … fuoristrada

pedaleossolano allievi 2017Gli impegni del Pedale Ossolano, giovanissimi a parte, che hanno bazzicato le strade della Liguria con gli allievi che hanno avuto a che fare con la mitica ‘Cipressa’. Esordienti divisi su due fronti, buon esordio nel downhill del team granata.

La domenica del Pedale Ossolano. La squadra allievi ha corso in Liguria per il 1° Gran Premio Comune di Castellaro, un totale di 65 km di gara comprendenti anche la famosa salita della Cipressa che caratterizza la Milano Sanremo. Nella gara vinta da Valerio Damiano (Madonna di Campagna) bel piazzamento di Nicholas Dresti che giunge ai piedi del podio. Alessandro Bona, Alberto Minacci, Giosuè Monti, Alessio Todescato giungono al traguardo in gruppo. Gli Esordienti ragazzi e ragazze sono stati impegnati in due diverse manifestazioni: alcuni di loro al 1° Trofeo Valle del Maro, prova unica Km 32 con percorso in linea particolarmente nervoso da Borgomaro a Maro Castello con arrivo in salita nell’entroterra ligure. Nella classifica dei primo anno Mirko Bozzola è settimo, Francesca Barale invece è prima ragazza. Nei secondo anno Manuel Sannazzaro ha terminato sesto. Le altre rahazze della categoria hanno corso il 10° Trofeo Autofficina Galbiati a Brugherio. Arrivo in gruppo per Sofia Nicolini, Georgiana Turlea ed Erika Simonelli. Buon esordio per il nuovo tesserato Juniores nel fuoristrada Alberto Castelluccio, che sabato, nella gara del Circuito Nazionale Gravitalia di Downhill disputata a Frabosa Soprana (CN) ottiene un diciannovesimo posto di categoria.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa