logo1

La domenica del Pedale Ossolano

pedale toscanaTanti piazzamenti per i giovani del Pedale Ossolano con gli esordienti che hanno corso a Bollengo nel 22° Trofeo Ricca, buone cose per Donatelli, Fighetti, Rubino e Parmigiani, allievi a Borgoticino senza nulla da segnalare.

Domenica di gara per gli esordienti del Pedale Ossolano Idroweld che hanno corso al 22° Trofeo Ricca di Bollengo, nei pressi di Ivrea. Nella prova dei secondo anno ha vinto Mattia Sambinello del GS Prealpino ( 1.02’45’’ alla media di 38.438 kmh) davanti a Riccardo Lombardi della Legnanese, terzo posto per Daniel Vitale della Aspiratori Otelli. Tra i granata sesto posto per il neo campione provinciale Christian Donatelli, ottavo è Edoardo Rubino. Nella gara dei primo anno ha invece vinto Gabriel Vecchi della Legnanese (56’55’’, media 35.315 kmh) su Riccardo Bruno (Besanese) e Nicolò Damato (Besanese). Bravi i granata ossolani con il bel sesto posto di Samuele Fighetti e l’ottavo di Diego Parmigiani. Gli Allievi hanno corso a Borgo Ticino senza nulla da segnalare.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa