logo1

Barale ed Oioli in azzurro ai Giochi Olimpici Giovanili Europei…

barale crono romanengoFrancesca Barale e Manuel Oioli faranno parte della spedizione azzurri agli European Youth Olimpic Festival – Baku 2019, una mini olimpiade giovanile che so terrà in Azerbaijan dal 21 al 27 luglio; manca solo l’ufficilizzazione ma per entrambi è probabile impegno nella cronometro e nella gara in linea.

Manca solo la conferma ufficiale sottoforma di convocazione ma ormai è cosa fatta. Tanto Francesca Barale del Pedale Ossolano Idroweld quanto Manuel Oioli della Bustese Olonia Bike TeamTartaggia faranno parte della spedizione azzurra agli European Youth Olimpic Festival, una sorta di mini olimpiade giovanile multidisciplinare a cadenza biennale che di disputerà in quel di Baku, Azerbaijan, dal 21 al 27 Luglio. Entrambi dovrebbero gareggiare sia nella prova a cronometro individuale che in quella in linea. Le gare contro il tempo si correranno martedì 23 luglio mentre le prove in linea giovedì 25. Esordio in azzurro dunque per entrambi i giovani talenti del nostro ciclismo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa