logo1

Venerdì la crono tricolore dei prof, Ganna ci punta…

ganna romandiaSi correranno venerdì i Campionati Italiani a cronometro individuale per i professionisti, Bedonia, in Val di Taro sarà la sede della corsa di 34.3 km molto veloci ma con il finale in legger ascesa. Filippo Ganna c’è e vuole il titolo che lo scorso anno è sfuggito di un nulla….

Arriva il week end del Campionati Italiani di ciclismo su strada per i professionisti che si correranno in Val di Taro, location delle kermesse che vedranno in gara anche Filippo Ganna (Team Ineos); tre volte iridato su pista che vuole il titolo della crono che lo scorso anno a Cavour sfuggì di un nulla. Venerdì la giornata da segnare sul calendario con la prova a cronometro che prenderà il via e si chiuderà a Bedonia, sulla distanza di 34.3 km: un tracciato molto veloce con il tratto finale tutto in leggera salita ma comunque adatto agli specialisti. Un tracciato che ben si addice al vignonese che dovrà vedersela con il compagno alla Ineos e tricolore uscente Gianni Moscon ma anche con Fabio Felline (Trek-Segafredo), Alessandro De Marchi (CCC), Dario Cataldo (Astana Pro Team), Davide Martinelli (Deceuninck-Quick Step), Edoardo Affini (Mitchelton Scott) e Alberto Bettiol (EF Education First). Domenica invece la prova in linea da Borgo Val di Taro e Compiano per 227 km ed il circuito finale con la salita di Strela da percorrere 10 volte.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa