logo1

Forza Francesca, c’è un tricolore da prendere…

barale crono romanengoDomani mattina spazio ai Campionati Italiani di ciclismo giovanile a cronometro con la prova delle donne allieve; Francesca Barale del Pedale Ossolano Idroweld è tra le grandi favorite dopo aver vinto quattro cronometro su cinque, le incognite del tricolore sono però molte…

Non è solo il week end delle crono del professionisti ma si corrono in Toscana anche i Campionati Italiani a cronometro giovanili. Ovio puntare i riflettori su Francesca Barale, stellina del Pedale Ossolano e due volte tricolore da esordiente che nella categoria allievi, quella attuale, ha mostrato ottime doti anche contro il tempo. Sarà lei una delle protagoniste della prova di domani mattina in quel di Corsanico (Km10.5) che la vede tra le favorite. I numeri confemano dato che in stagione ha partecipato a cinque prove contro il tempo vincendone quattro. I campionati italiani sono sempre una gara diversa rispetto a quelle di stagione ma la rampolla granata ha tutto per provare il colpo grosso. Prima partenza alle 9.30, ultimo arrivo alle 12.00. Nel pomeriggio tra i maschietti occhio al novarese della Bustese Olonia Tartaggia Team Manuel Oioli.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa