logo1

Elisa grandiosa al ‘Bira’: tappa e classifica finale !!

elisa biraPrimo successo stagionale per Elisa Longo Borghini e che successo! Nell’ultima frazione della all'Emakumeen Euskal Bira, prova del World Tour, stacca tutti, vince la tappa e strappa ad Amanda Spratt la maglia di leader vincendo la corsa: Elisa c’è ancora !!!

Finalmente Elisa Longo Borghini! Dopo un periodo obiettivamente difficile e dopo un digiuno di vittorie durato a lungo l’ornavassese della Trek Segafredo trionfa all'Emakumeen Euskal Bira, prova del World Tour donne Elite che si è conclusa ieri con una dura ultima tappa con arrivo ad Onati. Grande vittoria per Elisa che si impone per distacco dopo un bell’attacco davanti alla lussemburghese Majerus e alla statunitense e compagna di squadra Tayler Wiles: sesta classificata Soraya Paladin (Alè Cipollini). In virtù di successo ed abbuoni Elisa veste la maglia di leader definitiva, in classifica generale Elisa ha anticipato l'australiana Amanda Spratt (Mitchelton-Scott) di 2" e la bravissima Paladin di 7". Una nuova ripartenza dopo un periodo brutto (compresa qualche parola di troppo sentita nei confronti della sua carriera), una certezza sopratutto: Elisa Longo Borghini c’è ancora, eccome !!

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 19 Giugno 2019
Gorecka, stellina polacca per la Igor
Mercoledì, 19 Giugno 2019
Serata su talento e fatica
Martedì, 18 Giugno 2019
Giro Under 23: Bartolozzi ritirato…
Martedì, 18 Giugno 2019
Festa dei ciclisti al Boden

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa