logo1

Francesca Barale: vittoria da ovazione a Buttrio…

barale cronobleggioBravissima Francesca Barale che vince a Buttrio con una fuga di 20 km in solitaria precedendo il gruppo di un minuto e mezzo, Myles Porcelli continua nella sua buonissima stagione e chiude al secondo posto in quel di Camignone.

Prima vittoria stagionale per Francesca Barale e che vittoria! L’ossolana ha vinto a Buttrio (Udine) nella 23° Giornata Rosa del Friuli e lo ha fatto alla maniera bella, attaccando da lontano, come è difficile vedere in questa categoria. Percorso tostino di 43 km, Francesca ha letteralmente dominato sbaragliando la concorrenza con una fuga di 20 km in perfetta solitudine che l’ha vista tagliare il traguardo con il vantaggio di 1’27’’ di vantaggio su Romina Costantini (Valvasone), terza Michela De Grandis (Conscio Zhiraf). “Sono partita ai 20 km dall’arrivo così quasi per caso – ha detto – e sono rimasta sola fino alla fine, c’era tanto vento ed il gruppo che inseguiva si è anche rotto, sono davvero contenta”. A Camignone nel 34° Trofeo Valloncini esordienti arriva un bel podio per Myles Porcelli. Gara durissima e secondo posto per il granata preceduto da Milo Marcolli della Busto Garolfo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 25 Aprile 2019
Igor, maratona vincente
Giovedì, 25 Aprile 2019
Il Verbania è in D!
Mercoledì, 24 Aprile 2019
La Mezza Maratona del Vco torna nel 2020

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa