logo1

Via ai mondiali su pista: forza Filippo !!!

ganna europista treninoPartono i Campionati Mondiali su pista a Pruszkov, in Polonia, sulla pista della BGZ Arena, Filippo Ganna è in gara da subito con il quartetto dell’inseguimento, domani qualifiche e primo round, giovedì le finali, venerdì per il vignonese l’individuale: ecco come seguire le gare.

Inizia domani l’avventura iridata di Filippo Ganna, partono infatti le attività agonistiche a Pruzskov, i Polonia, sede dei Campionato Mondiali di ciclismo su pista 2019. Il vignonese del Team Sky, punto di forza della nazionale del CT Marco Villa se la vedrà con inseguimento a squadre, per il quartetto azzurro campione d’Europa subito le qualificazioni nella sessione del mattino di domani (13.00/16.15), in serata il cosiddetto ‘1stRound’ (in pratica le semifinali) nella sessione serale dalle 18.00 alle 21.40. Eventuali finali il giorno dopo sempre nella sessione serale. Le aspettative ci sono, si può fare bene. Venerdì sarà la giornata dedicata all’inseguimento individuale, nel quale Filippo resta uno dei grandi favoriti. Tutto in una giornata: qualificazioni tra le 15.00 e le 17.20, eventuali finali tra le 18.30 e le 22.10. Come seguire la corsa? Non sempre, purtroppo, in TV: domani le qualifiche del mattino del quartetto potranno essere seguite in tempo reale sul sito https://www.tissottiming.com/Sport/CTR. Sull’app Eurosport player in lingua locale (solo per gli abbonati al servizio online di Eurosport player) dalle ore 17.50 alle 21.45 invece ci sarà il primo round del quartetto. Dunque niente TV nella prima giornata di gare. Giovedì 28: al mattino sempre sul sito ‘tissot timing’, in TV su Eurosport 1 a partire dalle ore 18.30 sino alle 21.30 con le eventuali finali. Venerdì invece le qualifiche dell’individuale potranno essere seguite dal sito ‘tissot timing’, le finali invece su Eurosport 1 dalle 18.30 alle 21.30.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa