logo1

Gli allievi del Pedale Ossolano vincono in pista…

pedale aigle garaGli allievi del Pedale Ossolano hanno disputato al Velodromo del Centro Mondiale del Ciclismo di Aigle, sede dell’UCI, un prova omnium in pista su varie prove, ha stravinto Mirko Bozzola davanti a Manuela Sannazzaro, Francesca Barale quinta assoluta e prima ragazza…

Gara in pista sabato scorso per gli allievi del Pedale Ossolano Idroweld che, accompagnati dai rispettivi ds, hanno partecipato ad una Kermesse al velodromo coperto di Aigle in Svizzera, dove ha sede l’Unione Ciclistica Internazionale. Presenti Mirko Bozzola, Manuel Sannazzaro e Marco Boldini e la squadra femminile con Francesca Barale e Giorgiana Turlea; si è trattato di una gara promiscua con una rappresentativa del cantone Vallese una Omnium in quattro prove. A dominare è stato Mirko Bozzola che ha vinto tre delle quattro prove mentre l’eliminazione è andata a Manuel Sannazzaro., buona la prova di Francesca Barale, quinta assoluta e prima delle ragazze. Da segnalare il debutto nella ‘Madison’ (ovvero l’americana) per Mirko Bozzola e Marco Boldini in gara con gli atleti elite chiusa al quarto posto.

1: BOZZOLA Mirko 163

2: SANNAZZARO Manuel 152

3: BOLDINI Marco 134

4: MARIAUX Quentin 115

5: BARALE Francesca 102

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa