logo1

Il GS VCO Lepontia ha fatto festa !!!

gsvco 2018Festicciola di fine stagione per il GS Vco Lepontia, sodalizio crodese che fa capo ai fratelli Cheula, tanti piazzamenti nell’annata sportiva dei giovanissimi che si allenano al Verampio, grande impegno organizzativo confermato anche per il 2019.

Ha festeggiato la chiusura della stagione sportiva il GS VCO Lepontia, lo ha fatto lo scorso sabato con una piccola festicciola tenutasi all’oratorio di Crodo. Il team che fa capo ai fratelli Giampaolo e Raffaele Cheula ha contato otto piccoli atleti nella categoria giovanissimi che durante l‘annata hanno corso divertendosi senza l’assillo del risultato: Filippo Bernardini, Alessandro Cheula, Denis Zaretti, Viviana e Lara Novaria, Pietro Cheula, Federica Rodella e infine Alessia Lani. Durante la stagione sono arrivati vari piazzamenti nelle prove del calendario piemontese e lombardo, ed il trofeo a squadre in occasione delle gare disputate a Borgomanero ed a Bogogno. Risultati che arrivano grazie ai tanti allenamenti che il sodalizio organizza nell’anello crodese in località Verampio, attorno al laghetto. Non va dimenticata l’importante opera organizzativa del club dei Cheula, che in questo 2018 ha allestito il Trofeo Felice Meneghello am – Trofeo Comune di Crodo e la giornata rosa a Pieve Vergonte a fine agosto con il Campionato Regionale donne juniores, una prova allieve/esordienti e infine nel medesimo pomeriggio una gara giovanissimi con oltre 150 piccoli ciclisti iscritti. Già confermata la prova crodese che nella prossima stagione assegnerà il titolo regionale esordienti.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 21 Novembre 2018
Verbania Rugby vince sull'Aosta
Mercoledì, 21 Novembre 2018
Csi, il ricordo di Maicol
Martedì, 20 Novembre 2018
SCIvolare, tappa a Cannobio
Martedì, 20 Novembre 2018
Torna il Teddy Bear Toss con la Mamy
Martedì, 20 Novembre 2018
Giovanili Paffoni, sfiorato en-plein

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa