logo1

Androni Sidermec: mercoledì il vernissage ad Arona, domani al Trofeo Laigueglia

androni squadraMercoledì mattina alle 11.00 al Concorde di Arona presentazione della Androni Sidermec 2018 che tornerà a correre il Giro d’Italia e che vedrà Giampaolo Cheula confermatissimo tra i DS, proprio il crodese domeni guiderà la squadra nel Trofeo Laugueglia, apertura del calendario italiano..

Sarà presentata mercoledì 14 febbraio alle 11.00, nella classica location dell’Hotel Concorde di Arona, la Androni Sidermec, formazione professionistica diretta dal GM Gianni Savio e ormai da anni sponsorizzata dal giocattolificio novarese di patron Mario Androni. Una stagione particolare perché dopo due anni la squadra tornerà a partecipare al Giro d’Italia grazie alla wild card ottenuta dagli organizzatori di RCS Sport anche grazie al successo nella Ciclismo Cup 2017. Per l’occasione sfileranno tutti i corridori della formazione ed anche tutti i tecnici, tra i quali Giampaolo Cheula che peraltro domani guiderà una formazione Androni Sidermec nel Trofeo Laigueglia, tornato ad essere l’apertura della stagione ciclistica italiana. Si corre con partenza e arrivo a Laigueglia, percorso di 203 Km e da scalare la salita di Vendone (attraverso Arnasco), il Colle di Paravenna, il Testico ( da sempre emblema della corsa) ed i quattro passaggi sullo strappo di Colla Micheri nel circuito finale. Organizza il GS Emilia.

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa