logo1

ilciclista trontanoDomenica allo spazio feste campestri di Trontano il classico Trofeo AIB di mountain bile cross country organizzato da 'Il Ciclista'. Circuito di 1200 tra prati, sterrati e sentieri, in gara le sei classi della categoria giovanissimi in una prova valida come quarta uscita del Trofeo Primavera regionale.

ciclismo variaE’ la settimana dei Campionati Italiani organizzati in Piemonte da RCS Sport. Venerdì spazio alle cronometro con Elisa Longo Borghini e Filippo Ganna che hanno grande velleità di podio, sabato le cronometro juniores e allievi, domenica gara in linea con Elisa che cerca il successo e Pippo che sosterrà i capitani della UAE Emirates

francesca baraleUna sontuosa Francesca Barale vince per distacco la gara donne esordienti della Young Cup Valle d’Aosta corsa questa mattina a Fenis. Secondo posto per la Sanfilippo della Nonese. Per lei una grande prova a poco dai Campionati Italiani.

serena calvetti milanoBellissimo successo per Serena Calvetti (Damil GT Trevisan) che a Conegliano ha vinto la prova valida per il Circuito Veneto Cup, gara che peraltro assegnava anche i titoli regionali veneti. La domese, tesserata per una formazione appunto veneta, ha corso attaccando da subito e staccando da ruota Greta Seiwald (Focus XC Team) seconda ad oltre quattro minuti, terza Noemi Pilat (Cube Crazy Vittoria) ad oltre 12 minuti.

luca ronchi soudalleecouganOttimo nono posto per Luca Ronchi della Soudal Lee Cougan alla Sellaronda Hero di Selva di Valgardena. La gara, selettiva e dura, era parte del calendario delle UCI Marathon Series. Molto soddisfatto il magogninese per il bel piazzamento in una prova dal livello elevato.

alessio accoIl toscano Alessio Acco ha vinto il Campionato Italiano juniores assegnato nel lucchese. La curiosità? Il ragazzo che vive in provincia di Arezzo è nato nel 2000 a Verbania ed ha vissuto nel capoluogo sino ai 4 anni di età. Senza infania e senza lode le gare di Mattalia, Bartolozzi e Rubino...

cheula fciIl commento del presidente del Comitato FCI Vco Giampaolo Cheula sulle convocazioni ai Campionati Italiani juniores di domenica in Toscana e sul passaggi o del Tour de Suisse che oggi ha attraversato l’Ossola, la Valle Vigezzo e le Centovalli.

Web TV

Sport

Giovedì, 22 Giugno 2017
Giorni cruciali per il Csi
Giovedì, 22 Giugno 2017
Domenica a Trontano giovanissimi in MTB
Giovedì, 22 Giugno 2017
Vitali al Borgosesia
Mercoledì, 21 Giugno 2017
Gallazzi primo tassello della Mamy
Mercoledì, 21 Giugno 2017
Didu presentato ieri a Borgosesia
Mercoledì, 21 Giugno 2017
Gsh, a Roma ottimi risultati

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa