logo1

lacecca

Festa di fine stagione, domenica 12 novembre al Centro Comunitario “don Lilla” di Santa Cristina, per il Bici Club 2000 Borgomanero. Il sodalizio presieduto da Carluccio Briolotti, ha voluto sancire la fine di una stagione che ha regalato tante soddisfazioni: i sessanta ragazzi, suddivisi nelle categorie Under, giovanissimi, esordienti, allievi e Junior, si sono stretti attorno alla dirigenza e al presidente per riaffermare i valori dello sport e del ciclismo.

longoborghini girorosaFrancesca Barale ed Elisa Longo Borghini sono risultati vincitrici dell’Oscar Tuttobici, speciale classifica promossa dal sito specializzato Tuttobiciweb. Entrambe guidano la loro categoria: Donne esordienti per la villadossolese e donne elite per la ornavassese.

ganna europista treninoGanna, Consonni, Lamon e Bertazzo hanno vinto la prova dell’inseguimento a squadre della prima prova di Coppa del Mondo in Polonia. Sia la semifinale con la Danimarca, sia nella finalissima contro la Germania il quartetto del CT Marco Villa ha dominato.

ganna europista treninoNella prima prova di Coppa del Mondo il quartetto azzurro vola nelle qualificazioni staccando il miglior tempo davanti a Polonia, Germania e Danimarca, avversaria degli azzurri. Debacle francese, il trenino dell’Italia con Filippo Ganna è il favorito per il successo.

Oltre a Verbania anche Omegna avrà una tappa del Giro Rosa nel luglio del 2018. Anche in questo casa si tratta solo di attendere l‘ufficializzazione che potrebbe arrivare a breve per entrambe le tappe ma l’ok di patron Giuseppe Rivolta c’è. Si profila un avvio di Giro nel nostro territorio...

Web TV

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa