logo1

Presentata la ASD Virtus Villa

La Società del Presidente Battro si presenta ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria con l'obbiettivo di provare subito a vincere per riportare lo storico sodalizio ossolano in altre categorie. 

virtus villa

Si è presentata alla stampa ieri sera alla Fabbrica di Villadossola la ADS Virtus Villa che prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria. Confermato tutto il consiglio direttivo l’organigramma societario è così composto: presidente Vittorino Battro, presidente onorario Vincenzo Bruno. Nel ruolo di vice presidenti  Gabriella Guerriero e Rocco Palamara mentre responsabile del settore giovanile scolastico è Nicola Borsella. Direttore sportivo Donato Balzan e team manager Hernan D'Angelo. La panchina della Virtus Villa è affidata a Daniele Massoni. L’obiettivo dello storico sodalizio ossolano è quello di dare vita ad un progetto di rilancio della Società a 360 gradi con particolare attenzione rivolta al settore giovanile. “Ripartiamo dalla Terza Categoria ma non ci nascondiamo, lo facciamo con un progetto ambizioso per provare a vincere” le parole di Daniele Massoni. Sul fronte giocatori confermati ufficialmente l’ex Piedimulera Davide Cugliandro; gli ex Crevolese Simone Avicola e Roberto Balzani, Matteo Martinetti (ex Fomarco) e Marco Tettamanti (ex voluntas Suna) la Virtus Villa è ancora in fase di trattativa per un centrocampista e per un altro difensore.  Il Campionato di Terza Categoria prenderà il via il 24 settembre mentre la preparazione della squadra del Presidente Battro avrà inizio a Villadossola il prossimo 21 agosto. Il Villa giocherà al Felino Poscio in alternanza con Juve Domo costretta ad abbandonare in questa stagione il Curotti in cui sono iniziati i lavori di rifacimento dell’impianto.


Web TV

In evidenza

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa