logo1

Le voci di Inter Farmaci - Feriolo

azzurrasport logo

Inter Fermaci Verbania e Feriolo hanno impattato sull’1 a 1 al Boroli di Gravellona Toce. A Bini ha risposto Ghidini. Andiamo a scoprire cosa hanno detto gli allenatori al termine del secondo match del torneo di Prima Categoria.

 

Antonio Talarico, allenatore Inter Farmaci Verbania: “La squadra non si è comportata male, ha cercato di mettere in campo tutto quello che aveva e non abbiamo affato sfigurato. Certo saremmo stati più contenti con i 3 punti, ma la squadra che avevamo di fronte non era assolutamente da sottovalutare. Con Jackson Pereira spostato al centro siamo riusciti a creare qualche pericolo in più al Feriolo, tra cui l’azione che ha creato il gol del nostro momentaneo vantaggio. Abbiamo concesso poco, pochissimo agli avversari. Gli unici problemi sono arrivati dalle palle inattive e in quel fondamentale dovremmo migliorare e stare più attenti”.

Fabio Bolzoni, allenatore Feriolo: “Sono contento del punto portato a casa su un campo difficile, anche se ci sono tanti aspetti da migliorare. In effetti, non mi sono piaciute alcune infilate centrali che abbiamo preso, soprattutto nel primo tempo mentre nel secondo abbiamo concesso un solo buco. Poi, la gestione di parecchie ripartenza è da sistemare, poiché potremmo essere molto più efficaci. A fine primo tempo abbiamo sofferto lo spostamento di Pereira, ma nel secondo tempo è stato molto bravo Stefanazzi a svolgere il compito che nell’intervallo gli ho affidato. Lui insieme a Tettamanti sono stati, per me, i migliori della giornata. Come determinazione il mio Feriolo c’è, manca ancora in alcuni aspetti tattici”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa