logo1

Grande festa con SuperPippo Inzaghi ad Omegna

L'ex attaccante di Juventus e Milan si è raccontato in un auditorium del Forum stracolmo. L'evento ha fatto parte della rassegna "Omegna città europea dello sport"

 omegna inzaghi

SuperPippo Inzaghi, 316 reti da professionista, è stato ospite della città di Omegna. L'ex attaccante di Juventus e Milan si è raccontato e ha dispensato un po' di consigli ai giovani atleti presenti all'auditorium "Teresio Piazza" del Forum. "Non dimenticatevi mai di studiare - ha detto -. Io sono stato fortunato ad avere due genitori che hanno insistito e così mi sono diplomato in ragioneria. Quando fate sport, divertitevi. Ai genitori, invece, dico di non mettere troppa pressione ai figli". Inzaghi ha parlato della Champions Leaugue vinta nel 2007 ad Atene contro il Liverpool e del Mondiale vinto con la maglia azzurra nel 2006. Ha premiato come compagno più forte con il quale ha giocato Kakà, mentre ha definito Carlo Ancelotti il suo allenatore ideale.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa