logo1

Paffoni a Varese

azzurrasport logo

Terza giornata di campionato per la Paffoni, che domani alle 20,30 sarà di scena sul parquet della Robur et Fides Varese. La Fulgor arriva al match da prima della classe, con due vittorie nelle prime due giornate, mentre la squadra allenata dall'ex bandiera di Varese e della Nazionale Cecco Vescovi è ancora al palo, in virtù del ko casalingo all'esordio contro la Pms Moncalieri ed alla sconfitta di misura ad Empoli nel passato fine settimana.  

 

Il play guardia Federico Bolzonella, classe 1985, con trascorsi anche nella massima serie a Varese e Cantù, tante volte avversario della Fulgor con le maglie di Firenze, Castelletto e Casalpusterlengo, è il giocatore più conosciuto e temibile. Ma ci sono anche Rovera, anche lui vecchio avversario dei colori rossoverdi, il lungo Matteucci e tanti giovani interessanti da tenere d'occhio in un gruppo che ama giocare una pallacanestro veloce, con grande pressione a tuttocampo.

" Ci attende una gara tosta, in cui ci sarà da tirare fuori il meglio di noi stessi su ambo i lati del campo. Sono sereno ed ottimista, perchè il lavoro settimanale è stato proficuo: questi ragazzi vanno solamente elogiati per lo spirito e per l'abnegazione che mettono in ogni singolo allenamento- le parole di coach Ghizzinardi.

La Paffoni di fatto domani giocherà quasi in casa: saranno infatti circa 150 i tifosi al seguito di Simoncelli e compagni.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa