logo1

La Mamy ospita San Miniato

azzurrasport logo

Un sipario si era già alzato la scorsa settimana, ma domani, sabato 8 ottobre alle 21, sarà la volta di quello delle grandi occasioni: il sipario di casa! Per l’esordio al PalAmico, nella seconda giornata di campionato avversaria degli Squali è l’Etrusca Basket San Miniato.

Già affrontata lo scorso anno, la formazione toscana si presenta con alcune conferme, come Stefanelli, Zita, Gaye Serigne e alcuni nuovi tasselli importanti, tra cui Giarelli e soprattutto con alle spalle già due preziosi punti guadagnati contro Piombino (81-73). Parola a coach Franco Passera: «Seconda giornata, seconda partita ostica: San Miniato è una squadra che mette in difficoltà le avversarie con il suo gioco fatto di velocità, corsa e canestri. E’ una sfida per noi da prendere con le molle, - commenta - dovremo essere bravi a gestire i loro ritmi e a imporre il nostro, per non rischiare di faticare. Per noi è stata una settimana in cui abbiamo ricaricato le pile, c’è stata qualche influenza che ha un po’ ostacolato il lavoro, ma abbiamo lavorato bene e domani saremo in campo, in casa, con l’atteggiamento giusto per prenderci i primi due punti della stagione».

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa