logo1

Paffoni-Virtus, matrimonio a Villa Giulia

azzurrasport logo

Si è celebrata ieri sera in una partecipatissima conferenza stampa a Villa Giulia, l'unione tra la Paffoni e la Virtus Verbania: presenti i vertici delle due società, la squadra della Fulgor al completo, il sindaco di Verbania Silvia Marchionini oltre a Paolo Ricci, direttore sportivo dell'Oratorio San Vittore, nuova società amica della Fulgor.

 

" Verbania ormai è la nostra casa da dieci anni- le parole del vice presidente della Paffoni Egidio Motetta- e siamo felici di questa parnership con la Virtus, utile a propagandare lo sport che noi tutti amiamo". Ci saranno interscambi tecnici, oltre a condizioni vantaggiose per i genitori della Virtus Verbania che sottoscriveranno l'abbonamento.

" Per noi avere questo canale privilegiato con la Paffoni- le parole del presidente Virtus Fabrizio Grieco- è motivo di grandissimo orgoglio oltre che uno stimolo. Siamo felici che questa collaborazione acquisti tutti i crismi dell'ufficialità e faremo di tutto per far si che sia proficua per tutti, soprattutto per i nostri ragazzi".

Parole al miele anche da parte del sindaco Silvia Marchionini. " Io sono felice che la Paffoni continui ad essere a Verbania, con la speranza che presto possa avere una casa moderna e funzionale a Gravellona. Considero una  società così solida e seria, sotto tutti i punti di vista, un patrimonio da preservare ed il mio ringraziamento va al signor Paffoni ed a tutti gli sponsor che investono, con ricadute anche sociali".

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 22 Ottobre 2019
Verbania, si è dimesso Serao
Martedì, 22 Ottobre 2019
In D sorride solo Borgomanero
Lunedì, 21 Ottobre 2019
Bule'-Arona termina 2-2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa