logo1

Presentato ufficialmente Salvemini

Presentazione ufficiale, di fronte ad un centinaio di tifosi al Cafè Matisse, per Giorgio Salvemini, nuovo allenatore della Paffoni.

salvemini

 

" Per me è un onore essere stato scelto da una delle società più importanti del panorama della serie B. Sento un forte senso di responsabilità, nei confronti della dirigenza e  nei confronti di una piazza che ha una passione straordinaria, che ho potuto toccare con mano nelle finale eight di Coppa Italia. Assicuro il massimo impegno mio, dello staff e della squadra per raggiungere quel traguardo che tutti noi vogliamo fortissimamente. Promesse non ne faccio, se non che ogni componente del gruppo avrà una totale propensione al lavoro. Sta nascendo una squadra che mi piace tantissimo, basata sulla conferma di un importante zoccolo duro e da innesti di livello. Il primo impatto con la città è stato ottimo: ho avvertito subito- ha concluso Salvemini- uno spirito positivo e tanta voglia di vincere"

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa