logo1

La Paffoni vince a Milano e ribalta la serie portandosi sul 2-1

fulgor milanoLa Paffoni vince gara 3 a Milano e ribalta lo svantaggio patito dopo gara 1 portandosi 2-1 nella serie di finale contro la Super Flavor e garantendosi almeno la quinta partita in casa. Arrigoni mette 21 punti, nel finale di un match bello da vedere la difesa rossoverde imbriglia Simoncelli. Martedì gara 4 sempre in Lombardia…

Una Paffoni da applausi vince a Milano contro la Super Flavor e ribalta le sorti della serie di finale play off portandosi sul 2-1 dopo aver perso gara 1 in casa. I rossoverdi che avevano impattato vincendo gara 2 al PalaManzini vincono la terza partita al PalaIseo per 63-67 con un finale al cardiopalma in una match bello da vedere. Nella Paffoni 21 di Arrigoni, 13 di Grande ed 11 di Balanzoni ma tante prestazioni importanti, citiamo Donadoni che si prende due rimbalzi in attacco decisivi nel finale. Omegna ha saputo rialzarsi dopo una partenza difficile riaddrizzando il match comunque tirato fino alla fine, Milano ha regalato alla partita i 14 di Scanzi, i 10 di Eliantonio, i 9 punti per Santolamazza, 8 per Negri e 7 per un Simoncelli negativamente decisivo per i suoi colori nel finale che ha mostrato i meneghini un pochino sulle gambe. Martedì sempre al PalaIseo c’è gara 4; i rossoverdi vincendo andrebbero alla final four di Montecatini Terme mentre un successo di Milano portebbe la serie a gara 5 in programma sabato al PalaManzini di Verbania.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa