logo1

La Paffoni riceve Bottegone

ghizzinardfiorentina

Ritorna il campionato di serie B con il turno infrasettimanale: la Paffoni alle 18 al PalaBattisti ospita Bottegone. Sfida tra due delle squadre più in forma del momento

Siamo entrati nel pieno della settimana di fuoco, con tre partite in sette giorni e la Paffoni Omegna arriva all’impegno infrasettimanale con il morale a mille. 
Dopo la prova deludente con la Fiorentina, la risposta è arrivata sul campo della Gessi: dopo una battaglia di quaranta minuti, in cui la Fulgor nel secondo tempo ha dovuto rincorrere Borgosesia e strappare la vittoria con la bomba di Arrigoni sulla sirena. 
Un successo che da nuovo slancio alla truppa di Ghizzinardi, che ora attende Bottegone. Con all’attivo un solo successo in trasferta, i toscani giungono al PalaBattisti carichi della batosta inferta ad Empoli: 79-60 per Bottegone, con 23 punti di Sirakov. 
Perciò per la Paffoni si tratta di una sfida da prendere assolutamente con le molle, nonostante sia una compagine in piena bagarre per un posto salvezza. Con questo fondamentale colpaccio corsaro, Omegna guadagna la testa della classifica, che deve tuttavia spartire con un’altra toscana, ossia San Miniato.

Il successo a Borgosesia- sottolinea l'ala Marco Arrigoni, autore del canestro che ha regalato la preziosissima vittoria ai cusiani -ci ha dato grande carica e morale: abbiamo dimostrato di avere carattere ed attributi, perchè rimontare da meno 9 a tre minuti dalla fine e da meno 7 a 1' dalla sirena è una grande impresa. Siamo un gruppo coeso, che non molla mai, che sa quel che vuole: ora che siamo primi vogliamo rimanerci fino alla fine se possibile. Ci siamo già scottati quando abbiamo allentato la tensione e sono certo che non lo faremo più- conclude l'ex Forlì, Legnano, Latina e Sangiorgese.

Sponsor Day dell'11 giornata Galvanoplast s.r.l. di Gravellona Toce - Cromatura materie plastiche.

Pallone offerto da O’Connors - Original Irish Music Pub.

Nell'intervallo ci sarà un doppio intervento con i Lions Club di Omegna ed i Veterani dello Sport.

Presenti in curva i ragazzi ed i genitori della società sportiva amica asd Voluntas Suna.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa