logo1

Colpo Paffoni: ecco Alessandro Grande

alessandro grandePrimo colpo della Paffoni Fulgor Basket che si prepara alla prossima stagione con volontà di promozione. Arriva Alessandro Grande, playmaker classe 94 provenente dalla Fiorentina Basket: “Spono contento di esserci, i miei obiettivi e quelli del club combaciavano”

Il primo tassello della nuova stagione è il playmaker classe 1994, uno dei migliori dell’intera categoria come testimoniano le cifre. Con la maglia della Fiorentina Alessandro in regular season ha viaggiato a quasi 15 punti di media a partita, con il 51% da due e il 43% da tre. Grande che in passato ha vestito tra le altre, le maglie di Matera, Biella e Veroli, ha sposato il progetto Paffoni.“Sono molto contento del mio arrivo alla Paffoni e sono carico per questa nuova avventura. La reputo una buona occasione e il posto giusto per me in questo momento dato che gli obiettivi della società e i miei combaciano perfettamente, questa cosa mi carica ancora di più e penso che potremmo tutti insieme crescere e raggiungere ottimi risultati. Ringrazio la società ed il coach per avermi dato fiducia, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a lavorare. Lavoro che dovremo fare ogni giorno in maniera costante perché solo così potremo avere delle soddisfazioni”. A breve seguiranno altri importanti annunci per una Paffoni Fulgor che vuole sempre di più essere, protagonista.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa