logo1

Le parole di Ghizzinardi e Simoncelli prima di Piacenza

Conferenza stampa nel pomeriggio, presso lo sponsor day Miki 2 a Stresa, con coach Marcello Ghizzinardi e capitan Alex Simoncelli per la Paffoni.  

stresa basket maggio

 

" Piacenza- le parole di Ghizzinardi- è stata considerata poco squadra per tutta la stagione. Invece, proprio nel momento decisivo, sta dimostrando di esserlo eccome: ha reagito al ko interno con Cecina andando a vincere in Toscana, ha estromesso Milano vincendo in trasferta gara 4. Ci attende una battaglia: dobbiamo essere consapevoli che questa è una serie che non si decide in gara 1: ecco perchè- cosi il tecnico rossoverde- diventa fondamentale mantenere testa e nervi saldi". Dal capitano invece grande sicurezza e parole simili a quelle che aveva già utilizzato nei giorni scorsi Francesco Fratto. " Io la giocherei adesso questa partita: c'è la giusta carica, anche perchè è dalla sconfitta con Orzinuovi che io voglio rigiocare la finale. Siamo determinatissimi: giochiamo in casa, dove non abbiamo mai perso e io sono convinto che il fattore campo possa risultare decisivo"

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa