logo1

Arriva la LMHM, Ottone: “Siamo pronti”

Domenica 14 aprile si corre la LMHM da Verbania a Stresa, Paolo Ottone ed il suo gruppo di organizzatori sono pronti e riguardo la Mezza Maratona del Vco dice: “Stiamo ragionandoci ma qualora la prendessimo noi ripartiremmo dal 2020”.

lmhm 2018 mappa

 

Si avvicina a grandi passi la Lago Maggiore Half Marathon, capostipite delle manifestazioni della Sport Pro Motion di Paolo Ottone: “Il lavoro è praticamente fatto – spiega – e siamo pronti alla gara (domenica 14 da Verbania a Stresa) – lo scorso anno ci furono condizioni specifiche e buone per correre e fare i temponi, vedremo se anche in questo 2019 sarà possibile confermare ciò”. Si parla molto di una Sport Pro Motion che possa rilevare la Mezza Maratona del Vco, classica manifestazione con arrivo e partenza da Gravellona che è a rischio ‘soppravvivenza’: “Ci stiamo ragionando – spiega Ottone – di certo se così fosse riprenderemo nel 2020”.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa