logo1

Arriva la LMHM, Ottone: “Siamo pronti”

Domenica 14 aprile si corre la LMHM da Verbania a Stresa, Paolo Ottone ed il suo gruppo di organizzatori sono pronti e riguardo la Mezza Maratona del Vco dice: “Stiamo ragionandoci ma qualora la prendessimo noi ripartiremmo dal 2020”.

lmhm 2018 mappa

 

Si avvicina a grandi passi la Lago Maggiore Half Marathon, capostipite delle manifestazioni della Sport Pro Motion di Paolo Ottone: “Il lavoro è praticamente fatto – spiega – e siamo pronti alla gara (domenica 14 da Verbania a Stresa) – lo scorso anno ci furono condizioni specifiche e buone per correre e fare i temponi, vedremo se anche in questo 2019 sarà possibile confermare ciò”. Si parla molto di una Sport Pro Motion che possa rilevare la Mezza Maratona del Vco, classica manifestazione con arrivo e partenza da Gravellona che è a rischio ‘soppravvivenza’: “Ci stiamo ragionando – spiega Ottone – di certo se così fosse riprenderemo nel 2020”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 22 Ottobre 2019
Verbania, si è dimesso Serao
Martedì, 22 Ottobre 2019
In D sorride solo Borgomanero
Lunedì, 21 Ottobre 2019
Bule'-Arona termina 2-2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa