logo1

LMHM 2018: le limitazioni del traffico

Ovvie e necessarie chiusure al traffico veicolare sulle strade che domenica mattina saranno interessate dal passaggio della Lago Maggiore Half Marathon. Impostate limitazioni in ‘tratti’ che in ore differenti vedranno il passaggio della corsa, per portare meno disagi alla cittadinanza.

lmhm 2018 mappa

 

Domenica l’11^edizione della Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon organizzata da Sport Pro Motion con partenza da Verbania alle 11.00 ed arrivo a Stresa più o meno un’ora dopo per quanto riguarda, ovviamente, i primi atleti, gara che vedrà partire alle 11.45 in zona Tecnoparco la prova da 10 km. Attenzione alla chiusura delle strade ed alle limitazioni del traffico necessarie per lo svolgimento in tutta sicurezza di una manifestazione che vedrà al via migliaia di runners. Gli organizzatori per provocare meno disagi hanno definito insieme alle autorità preposte una serie di chiusure in settori con differenti orari a seconda del passaggio della corsa. Il ‘tratto numero 1’ a Verbania in Via Olanda, dove saranno impostate le griglie di partenza, sarà inibito al traffico dalle 6.00 alle 12.00, il ‘tratto 2’ tra Pallanza e Suna e nello specifico tra Via S. Bernardino, la statale 34, Via Vittorio Veneto, Corso Zanitello, P.zza G. Garibaldi, Viale Delle Magnolie, Corso Tonolli, Via Paolo Troubetzkoy non vedrà circolazione automobilistica dale 10.50 alle 12.00. Tra Suna e Fondotoce il ‘tratto 3’ con l’Incrocio tra la SS 34 e Via Paolo Troubetzkoy in località Beata Giovannina, la stessa SS 34 fino a Fondotoce e Via Per Feriolo inibite dalle ore 11:10 alle ore 12:25. Ed ecco il ‘tratto numero 4’ tra Fondotoce e Feriolo, comprendente la rotonda di Fondotoce, in raccordo tra la SS33 e SS34 col ponte sul Toce, Via Piano Grande e la SS33 fino alla rotonda di Feriolo chiuse dalle ore 11:18 alle ore 12:50. Infine l’ultimo tratto, il ‘numero 5’ da Feriolo a Stresa, che comprende tutta la statale lacustre dalla rotonda di Feriolo dalle 11.25 alle 14.00 ovvero alla chiusura del tempo massimo di corsa.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa