logo1

Ritmica Vco: Sara Bonassi in nazionale…

sara bonassi ritmicaSara Bonassi è convocata ad alcuni allenamenti con i tecnici della nazionale italiana che si terranno a Desio tra fine maggio ed inizio giugno, non solo; Lucia Toffolet e Sveva Carazzoni sono state scelte dai tecnici regionali per partecipare al Gymcampus Nazionale: giorni belli per Ritmica Vco.

Dopo le sorelle Serino arrivate allo scudetto della Serie A1 oggi ad essere convocata in nazionale su indicazioni della Direttrice Tecnica Emanuela Maccarani dopo un lungo percorso di selezione è stata Sara Bonassi classe 2006, atleta di punta della Ritmica VCO. Sara Bonassi rappresenterà non solo una società che lavora facendo enormi sacrifici per portare a termine un lavoro di alto livello ma tutta la provincia di Verbania, Sara infatti ad oggi è l'unica ginnasta del territorio a raggiungere un traguardo cosi ambizioso. Ora per lei è tempo di svolgere due incontri nazionali che si svolgeranno a Desio, nel centro tecnico nazionale, sotto osservazione di tutto lo staff della Nazionale Italiana. Il 27 maggio ed il 3 giugno al Palabanco Desio nonchè il 2 giugno in occasione del Campionato nazionale assoluto a Torino per Sara die momenti davvero unici. Altre due convocazioni per le giovanissime Lucia Toffolet e Sveva Carazzoni al Gymcampus Nazionale Super categorie SILVER federale; a convocarle la Direttrice Tecnica della Regione Piemonte Valle d'Aosta Tiziana Colognese; ginnaste già in un processo di crescita tecnica per il passaggio al livello Gold settori alto livello. Anche loro tra le 5 convocate all'allenamento nazionale , uniche rappresentanti del VCO per portare a termine questo grande traguardo. Convocazioni che lasciano intravedere che la Società Verbanese è diventata un punto di riferimento di alto valore nel VCO.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa