logo1

Tennis Verbania, pareggio per la serie C

tennisverbaniatrionfo

Dopo la pausa per la Pasqua sono riprese le gare a squadre e week end molto intenso per il Tennis Verbania, con risultati ancora positivi per la società lacuale a tutti i livelli

 
Ierii la serie C ha ottenuto un buon pareggio per 3 a 3 a Tivoli contro il tennis Rivoli 2000. Nonostante le inattese stecche in singolare di Giorgio De Rossi e Iacopo Sada inopinatamente sconfitti ci pensavano Loris Tona e Federico Negrello a ristabilire la parità. Nei doppi vittoria sofferta per Sada e De Rossi mentre l'altra coppia Galli Clavico trovatasi contro pronostico avanti 6/1 e 5/4 non riusciva a chiudere venendo sconfitta al tue break finale. Verbanesi sempre primi nel girone ma ora la trasferta di mercoledì a Torino suo campi velocissimi della Sisport diventerà decisiva.
Sabato vittorie per i veterani over 45 per 2 a 1 sull'Action Tennis di Arona, vittoria sempre per 2 a 1 del provinciale limitato 4.3 sul Buzzi Trino; tra i giovani vittoria per 2 a 1 per i maschi under 16 a Oleggio e bellissima vittoria in casa per le ragazze under 12 contro le fortissime torinesi del Borgaro.
Ottima prestazione di Yara Marian contro la numero 1 torinese e vittoria per 6/4 6/4; dopo prestazione tutto cuore e grinta di Camilla Colongo  che perso il primo set per 6/4 aumentava la marcia e si aggiudicava i due seguenti con lo stesso punteggio. 
Vittoria per le ragazze anche nel doppio.
Mercoledì alle 9 quindi la serie C a Torino mentre week end prossimo tutte le squadre ancora in pista
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa