logo1

Ritmica Vco/Altair da applausi ai regionali

atleta ritmicaBen 21 medaglie conquistate dalla Ritmica Vco/Club Ritmica Altair in occasione del Campionato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta Federale Silver di ginnastica ritmica che si è tenuto nello scorso week end a Saluzzo, verbanesi in gara con 6 atlete.

Si è disputato il 23 e 24 marzo 2019 a Vezza d’Alba, Cuneo, il Campionato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta Federale Silver di ginnastica ritmica. Ritmica VCO-Club Ritmica Altair vi ha partecipato come al solito in forze con 62 atlete di Verbania e Domodossola portandosi a casa ben 21 medaglie che hanno fatto si che la società si sia confermata come la più premiata di tutto il campionato. Ecco nello specifico tutte le medagliste. Livello A: Medaglia d’argento per Beatrice Catanzaro e medaglia di bronzo per Chiara Allegranza. Nel livello B medaglie d’oro per Greta di Liberto e Greta Bava, medaglie d’argento perLisa Tartaglione. Bronzi per Chiara Callegaro, Valentina Turvano e Elisa Ruppen. Bene benissimo nel Livello C dove sono arrivate le Medaglia d’oro per Emily Zanotti, Astrid Lux, Sofia Sasso, Sofia Buetto, Sara Magnolini, Claudia Bergamaschi e Nicole Romani, di seguito le medaglie d’argento per Cecilia D’Andria, Greta Mattioli, Leonor Vazquez e Martina Peroni, infine il bronzo per Matilde Bertelli. “Per il resto ottime prestazioni delle nostre atlete –spiegano le sorelle Borrego Marente - che raggiungono l’ambito passaggio al prossimo campionato nazionale di ginnastica ritmica a Rimini in Luglio, la prossima gara nel prossimo week end il 30 e 31 marzo a Saluzzo, con la prima fase del Campionato federale Silver E, D ed il Torneo GOLD, dove la nostra società parteciperà con 12 atlete”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa