logo1

karate

É stato un fine settimana molto impegnativo per i 2 atleti Cannobiesi, Gian Piero e Aaron Sblendorio, padre e figlio, spinti dalla passione per il Karate. Hanno intrapreso un lungo viaggio in auto per partecipare ad una prestigiosa competizione sportiva internazionale, che si é tenuta in Slovenia a Sezana, presso il palazzetto “Sport Hall”, sabato 21 e domenica 22 Aprile.

 

Leggi tutto: Sblendorio protagonisti in Slovenia

tennisverbania.jpg
Ancora una bella vittoria per 5-1 dei ragazzi dell'Asd Tennis Verbania.Impegnati nella trasferta nelle campagne tra Asti e Torino in casa del Poggio Agrisport nonostante i campi veloci ai quali non sono così abituati i verbanesi sono partiti non benissimo con una sconfitta di Federico Negrello e una vittoria al terzo set con fatica di Iacopo Sada; dopo però è stato un crescendo con due facili vittorie in due set di Giorgio De Rossi e Matteo Galli. Dopo la pausa di nuovo implacabili i due doppi formati da Loris Tona e Nicolò Clavico il primo e Iacopo Sada e Giorgio De Rossi il secondo che portavano a casa due facili vittorie.Ora una domenica di pausa e poi il 29 big  match a Verbania contro i favoritissimi del girone ovvero i Ronchi Verdi di Torino.

azzurrasport logo

Verbania vince anche in trasferta a Como con una netta vittoria 25 a sei  e  pensa ai play-off per la serie C1. Perfetto l'atteggiamento dei ragazzi sia tattico che tecnico purtroppo nell'ultima parte un po' si è persa la disciplina dovuta alla poco sportività degli avversari che non accettavano questa sconfitta. " Sono felice ed orgoglioso di questa vittoria e di come stiamo giocando: un premio per i ragazzi e per la società- le parole del tecnico Cimino.  Prossima partita Verbania contro il Gattico alle 15:30 di domenica. Bene anche l'under 12, che al torneo di Lainate è uscita a testa alta con due vittorie ed un ko

Sabato scorso la squadra di categoria A del Possaccio ha affrontato nella gara di ritorno la Bocciofila Orobica di Bergamo nei Campionati di Società. Dopo il 3-0 dell’andata a favore dei verbanesi, è bastato al Capitano Massimiliano Chiappella vincere i due set Individuali contro Stefano Maggioni per ottenere il punto che porta al turno successivo, ultimo prima della chiamata a Roma delle 8 migliori società d’Italia.

Leggi tutto: Possaccio, il sogno tricolore continua

GUARDA LA TV LIVE

Ricetta della settimana