logo1

A Trobaso vincono Bacchetta e Molinari

Nella gara di Trobaso vittoria della coppia formata da Bacchetta e Molinari. Prossime finali invece a Borgomanero, Crusinallo, alla Baraggese ed a Trobaso per un fine aprile pieno di impegni. 

azzurrasport logo

Si é chiusa sabato prima di Pasqua la gara di Trobaso di coppia, della quale abbiamo posticipato l’esito per avere dato spazio al triangolare per disabili svoltosi nel pomeriggio di quello stesso giorno. A Trobaso, dove per la chiusura temporanea del circo di Possaccio si é trasferita anche la sede del Comitato, c’erano stati due soli campi per la Categoria A, vinti rispettivamente da Tosi e Angelini e da Molinari e Bacchetta, tutti proprio della Bocciofila Possaccio.  Dopo una finale molto combattuta, e nella quale per almeno 3 tornate la coppia Silvio Massera e Alberto Bellora (pure di Possaccio) ha avuto tra le mani le bocce della vittoria, l’hanno spuntata Mario Bacchetta ed Antonio Molinari. Così al terzo posto hanno chiuso Fausto Bino e Osvaldo Tonicelli della Stella, ed al quarto Sergio Tosi e Pierlauro Angelini ancora del Possaccio.

 

Intanto proseguono le gare in provincia e anche fuori, nel novarese. A Borgomanero una gara a coppie divisa alla 3° partita si chiude giovedì 20 aprile. Come da tradizione invece la chiusura della gara che si svolge in primavera all’Anpi di Crusinallo arriva allo start finale il 25 aprile. Pochi giorni dopo, il 29, termina la gara di coppia della Baraggese, mentre la festa del primo maggio vedrà la serata finale nella gara di coppia di Trobaso.

 

L’altro appuntamento-chiave del mese, rinviato di qualche tempo ma ormai in dirittura d’arrivo, è la nomina, anzi l’elezione del nuovo direttivo provinciale per il quadriennio 2017/2020, che coinvolge nel voto le società sia del volo che della raffa nella nostra provincia. Diventato vicepresidente regionale l’ormai ex presidente di comitato Giorgio Niero (nuovo anche il presidente piemontese, Claudio Vittino) si tratta di rivedere l’organigramma: prevista la nomina a presidente di Mauro Covini dell’Anpi di Crusinallo, poi per i ruoli di vice, di consiglieri e di segreteria si ripresentano Roberto Alberganti, l’arbitro Gianluigi Genovesi e Claudia Lomazzi, e stavolta si schierano anche Sergio Tosi e fnalmente anche una nuova adepta, anche in qualità di fotografa e addetto sampa, che dovrebbe rappresentare anche la Bocciofila di Gattugno. Si vota il 24 aprile: buon lavoro in anticipo.


Web TV

Sport

Giovedì, 22 Giugno 2017
Giorni cruciali per il Csi
Giovedì, 22 Giugno 2017
Domenica a Trontano giovanissimi in MTB
Giovedì, 22 Giugno 2017
Vitali al Borgosesia
Mercoledì, 21 Giugno 2017
Gallazzi primo tassello della Mamy
Mercoledì, 21 Giugno 2017
Didu presentato ieri a Borgosesia
Mercoledì, 21 Giugno 2017
Gsh, a Roma ottimi risultati

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa