logo1

Con 60 punti, è la Canottieri Porto Ceresio a festeggiare al termine dell’Interregionale di Cannero (150 equipaggi  e 17 società iscritte) e alzare il Trofeo Amministrazione Comunale di Cannero Riviera, assieme anche al Trofeo Vittorio Brizio dedicato alla categoria Jole. Il Club Sportivo Urania, staccato di 4 sole lunghezze, porta a casa il Trofeo Luigi e Gianni Minoletti . mentre va a Germignaga il Trofeo Arnaldo Barassi E’ lo Sport Club Renese a metter le mani sul Trofeo Nini Bisaccia  dedicato alla categoria Elba.

Leggi tutto: A Cannero vince la Canottieri Porto Ceresio

nuotogshnovara

Sabato 21 aprile a Novara, gli atleti della Finp e della Fisdir hanno svolto i Campionati regionali di nuoto. Per il Gsh Sempione '82 hanno gareggiato: Emanuele Ruta (S3), Nicholas Zani (S3), Luca Piglia (agonista), Luca Dal Ry, Samuel Bionda, Tommaso Forte, Andrea Corsini (promozionali).

Leggi tutto: Gsh ai regionali di nuoto

Parla tedesco la 13esima edizione dell'Italian Sculling Challenge: in campo maschile la vittoria è andata a Julian Schneider che ha preceduto Joachin Agne e Gabriel Soares. Tra le donne il successo di Vera Spanke che ha messo dietro le gemelle Julia e Sophia Wolf. La prova di domenica è stata dimezzata per lago mosso: 3000 metri e non 6000. Il Trofeo Massimo Forni è andato al Master C Fabrizio Galletta del Varese.

Leggi tutto: Parla tedesco l'Italian Sculling Challenge

Ricetta della settimana