logo1

Filippo Ganna in gara a Francoforte, Lugano e California

ganna crono 2017Dopo i mondiali su pista per Filippo Ganna nuovi appuntamenti su strada con la maglia della UAE Team Emirates. Il vignonese correrà il GP di Francoforte lunedì 1 maggio, il GP Città di Lugano domenica 7 maggio e l’Amgen Tour of California dall’11 al 20 maggio. 

Terminati i mondiali su pista per Filippo Ganna è tempo di tornare in sella nelle gare su strada con la casacca della UAE Team Emirates.  Il vignonese nel prossimo periodo prenderà parte a lla “Rund Um Den Finanzplatz Eschborn Frankfurth, il Gran Premio di Francoforte che storicamente si corre il primo di Maggio e che da questa stagione viene organizzato dalla ASO, gli organizzatori del Tour de France e di classiche importanti come Parigi Roubaix e Liege Bastogne Liege. Il percorso si 217 Km è aperto a più soluzioni. Dopo la gara tedesca altro appuntamento domenica 7 luglio con il Gran Premio Città di Lugano organizzato dal locale Velo Club su un percorso di 185 km che prevede un circuito di 23 km  lungo le colline luganesi  da affrontare 5 volte che prevede la salita della Collina D’Oro di Agra. Successivamente spazio per Pippo all’Amgen Tour of California, in USA dall’11 al 20 maggio. Una lunga corsa a tappe disputata con tappe lunghe e spesso alquanto assolate con il caldo che la fa da padrone.

GT


Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa