logo1

ganna quartetto2 europistaDomani agli Europei su pista di Berlino c’è l’inseguimento individuale con Filippo Ganna tra i grandi favoriti. Dopo il quartetto il vignonese pare essere in buona forma, sulla carta si rinnova la sfida con il francese Ermenault. Qualifiche nella sessione del pomeriggio, eventuali finali in serata. Diretta TV Eurosport.

vega coppaPrima trasferta in Serie D per Vega Occhiali Rosaltiora che sabato alle 20.30 giocherà a Novara contro la neopromossa San Rocco: “Vorranno fare bene nella prima in casa da neopromosse – dice coach Cova – noi però siamo pronti e andremo a fare la nostra partita”.  

azzurrasport logo

Tra domani e domenica Utlo porterà ad Omegna, sui sentieri delle montagne circostanti e sulle sponde del Lago circa 2000 atleti da tutto il mondo. 

altea giocoIl Preview Altea Altiora, Serie C: Altea Altiora al debutto casalingo stagionale, al PalaManzini arriva la neopromossa Valsusa. Settore Giovanile: la Juniores si aggiudica il derby infrasettimanale con Domodossola.Tre match in programma tra sabato e domenica per Allievi, Ragazzi e Under 18.

dilettanti per dire

Omar Papa al Fomarco. E' ufficiale: spetterà al bomber che ha fatto le fortune di tante squadre nel nostro territorio guidare la riscossa degli ossolani, ultimi in classifica in Promozione

altiora finaliregionaliIl Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro della Fipav ha deliberato gli incarichi degli staff tecnici per le Selezioni Territoriali maschili e femminili nella la stagione 2017-18. Alla guida della maschile ci sarà ancora l’esperto tecnico Altiora Marco Calcaterra (nella foto a destra) affiancato dal biellese Federico Barazzotto e dal valenzano Stefano Falaguerra. Il primo allenamento del gruppo di lavoro allargato degli atleti 2003 e 2004 si terrà proprio a Verbania mercoledì 1 novembre al Pala Manzini.

La Paffoni affronta al PalaBattisti la Fiorentina: scontro diretto tra le uniche due squadre a punteggio pieno. Omegna sarà ancora priva di Milani, Torgano e Di Pizzo

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa